Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Regalo testimoni

Angela, il 20 Marzo 2024 alle 15:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Che ne pensate di un buono spesa da Mediaworld come regalo per i testimoni? Non saprei regolarmi però sulla somma. Consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Marzo 2024 alle 23:48
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio un oggetto ad entrambe le coppie dei testimoni che da me sono le rispettive sorelle di emtrbi con i rispettivi mariti ...pensavo un set di bicchieri in cristallo con per filo in oro di zara home ...che ne pensate ? Sono un classico da avere sempre a disposizione a casa soprattutto per fare la tavola nelle occasioni più eleganti ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito al suo testimone ha regalato un buono in un negozio di abbigliamento. Se proprio non trovi un regalo alla fine ci stà, almeno si prendono quello che gli piace
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te.
    Anch'io non regalerei mai un buono al mio testimone
    Vedi per gioielli tipo orecchini,orologi ecc
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno regalerà un gin “raro” al suo testimone… io alla mia testimone avevo pensato a parte il trucco sposa e il corsage il giorno del matrimonio, di regalarle una seduta di armocronimia (che desiderava tanto) e aggiungerle qualcos’altro poi… sto ancora valutando…
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io preferirei regalare qualcosa di oggetto, che rimane. Piuttosto che un buono. Poi ovviamente sono gusti personali. Anche perché così saresti soggetta ad una somma, invece con un oggetto no. Io ad esempio avrò due testimoni donne a cui regalerò una borsa ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preferito regalare un oggetto personale perché mi piaceva che l’idea che passasse era che era un regalo pensato.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente? L'idea del buono a me non piace. Trovo sia più bello regalare un oggetto che rimanga, o comunque un regalo "pensato" a posta per quella persona, il buono lo trovo impersonale...senza offesa. Ad ogni modo la somma la decidi tu, qui sull'app ho letto di sposi che hanno fatto regali da 5/600€ a testimone, altri che hanno fatto solo una bomboniera più grande, quindi è a tua discrezione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione