Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dayana
Sposa Novella Settembre 2026 Imperia

Regalo testimoni

Dayana, ieri alle 20:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze mi sposo a settembre ho quasi tutto pronto mi manca il regalo testimoni 🤯 noi abbiamo 3 testimoni a testa anche se ufficiale è uno ovviamente. Non ho propria idea su che cosa regalare o come funzioni la cosa🥰 mi potete aiutare con qualche idea?

8 Risposte

Ultime attività da Gloria, ieri alle 21:19
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 31 dicembre e come te sto pensando al regalo per i testimoni siccome giochiamo in casa diciamo e i nostri 4 testimoni sono tutti parenti strettissimi pensavamo di fare un bel cesto con dei prodotti a km 0 che sappiamo apprezzeranno anche perché almeno so che gli piacciono,gioielli,orologi buono viaggio,spa ecc so che eventualmente sceglieranno loro meglio mentre i prodotti saranno apprezzati sicuramente magari con una lettera di ringraziamento dentro. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Smiley smile buona scelta allora
    • Rispondi
  • Dayana
    Sposa Novella Settembre 2026 Imperia
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haahhahahaah grazieee 🥰 ci penserò ancora un po’ in base a come si comportano.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be ma visto quello che scrivi, si meriterebbero forse una scatola di biscotti! Hai già ampiamente fatto loro dei regali! L'addio al nubilato è per la sposa non per le testimoni!
    Vestaglia e acconciatura è anche troppo per me.
    Andranno benone Smiley smile
    • Rispondi
  • Dayana
    Sposa Novella Settembre 2026 Imperia
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il fatto che qualcuno sempre critica lo so😬 volevo far qualcosa di bello senza lasciarci un rene anche xk già al addio nubilato mi sono pagata quasi tutto e pagato a loro due serate più il regalo quindi non vorrei esagerare. Comunque la vestaglia mi sembra che costi sui 60 più l acconciatura capelli 90 ma almeno era una cosa che facevamo tutte assieme quel giorno
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apprezzato o meno, parti dal presupposto che ci sarà sempre qualcuno che parlerà male delle tue nozze perché non c'era quello o c'era troppo dell'altro e blablabla.... Smiley laugh
    Secondo me è una scelta del tutto personale e sono d'accordo che anche in base al tipo di aiuto che hanno offerto o si è chiesto loro, possa esser base di valutazione per il regalo.
    Offrire l'acconciatura non è poco comunque, hanno un certo costo.A me una mia amica mi regalò trucco e parrucco ad esempio, e lo trovano un regalo più che sufficiente!Un'altra ci regalò delle "pashmine" diciamo, di un tessuto egiziano. Molto bella ma mai usata.Detto questo, c'è anche chi chiede ai testimoni cosa vorrebbero ma se temi possano chiedere troppo e non ti senti di rischiare visto anche il loro aiuto....valuta serenamente. Piacerà o meno, è comunque una vostra scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Dayana
    Sposa Novella Settembre 2026 Imperia
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l aiuto! Io sn davvero in difficoltà con questa cosa anche perché alla fine a me le mie testimoni non mi hanno molto supportata hhhahahaah io pensavo per le mie testimoni regalarli una vestaglia rosa di Victoria secret e l acconciatura capelli ma non so se magari nn possa essere apprezzato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Potete fare davvero la qualunque cose.
    C'è chi sceglie di acquistare oggetti piuttosto costosi (gioielli, orologi etc..) e chi magari fa dei buoni per ingressi a qualcosa oppure bottiglie di vino/grappe o sciarpe di un particolare tessuto...Dipende da voi e anche dal budget. Personalmente credo che regali costosi siano fuori luogo e mettano anche un po' di imbarazzo (ci supportano ma non ci danno il rene!), difatti quando ho fatto la testimone sono stata molto contenta di non aver ricevuto omaggi eccessivi.Noi faremo delle scatole di prodotti a km zero di dove faremo il ricevimento. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione