Visualizza messaggio citato
Prenderei a lei il bracciale di Pandora visto che è gradito e penserei a un altra cosa per l altra tua amica dello stesso valore magari un altro bracciale o orecchini.. O magari entrambe orecchini se non vuoi proprio fare due cose diverse
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Milano
Debby ·
Segnala
Ciao,
io ho pensato ai ciondolini perchè sua sorella ha il bracciale e mi sembra idea carina!
Ma alle mie due testimoni che faccio? crisi
a una un bracciale pandora sarebbe gradito ma all'altra mia amica non saprei
inoltre nel 2017 è quello che mio fratello e moglie hanno fatto a noi testimoni donne non vorrei copiarlo.
Che belle cose allora comunque è una cosa che si ricambia diciamo come regalo ci sta comunque la mi era solo un idea cambiarlo😊. Comunque regalate molto, non gli rimarrà niente di materiale ma sicuramente dei bei ricordi.. Io opterei per una foto con cornice😊
Mamma mia stupendo😍credo anzi ne sono certa che sarà super gradito come regalo! Anche se non rimarrà niente di materiale oltre alla bomboniera ti rimane comunque un bel ricordo😊
Ciao noi abbiamo 5 testimoni, due io e 3 il mio fm.
Stiamo ancora valutando, ma ad un dei suoi migliori amici una statuetta della collezione willow tree che rappresenta la sua famiglia. Per il suo e mio fratello e alla mia migliore amica pensavamo ad un ritratto a matita, che verrà incorniciato.. e siamo indecisi sull'ultimo.. però non volevamo fare una smart box.. volevamo qlc di più ... avete idee o suggerimenti da darmi?
I pernottamenti sono già fissati, siamo anche ad una certa distanza quindi la trovo una cosa molto utile. Uno dei testimoni del mio fm si è sposato l'anno scorso e ci ha fatto la stessa cosa (il mio fm era suo testimone a sua volta), poi bomboniera come gli altri.
Alle testimoni io regalo anche trucco e parrucco, in più tutti e 4 i testimoni verranno alla prova menù.
Ci teniamo a coccolarli come vedi, però non ho pensato a cose materiali visto che ci sarà già la bomboniera.
Piuttosto pensavo di fargli in seguito una foto con cornice del matrimonio o un fotolibro. Può essere un'idea? Qualcuna ha avuto esperienze simili alle mie?
E poi guarda che posto! 😍 aperitivo e piscina in terrazza dell hotel più alto è bello della mia città si vede tutta la mia città dalla parte del mare e la città accanto !
Beh è bello magari che rimanga qualcosa di materiale peró comunque hanno già la bomboniera.. Se no con il prezzo del pernottamento pensare ad altro?
Infatti! allora, io alla fine al mio matrimonio avrò solo i testimoni, quindi non dovrò a prescindere far distinzioni di bomboniere... ma fino a due mesi fa pensavamo di invitare altra gente, ma MAI abbiamo pensato di fare qualcosa in più, una cosa unica per tutti!
Io per le mie testimoni regalo, una borsa di michael kors e a l'altra un orologio sempre michael kors. Invece per i due maschi testimoni del mio fm sceglierà lui, so che ha in mente un cofanetto con delle bottiglie di jackdaniels ma quelle ricercate.