Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Settembre 2021 Verona

Regalo testimoni??

Giada, il 23 Gennaio 2020 alle 15:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte!🤗 È da un po' che mi sto interrogando sul regalo da fare alle mie testimoni e damigelle...voi cosa consigliate? Io pensavo ad un bracciale tipo quelli della kidult con un ciondolo che riguara l'amicizia..help me!

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Gennaio 2020 alle 21:46
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già fatto e abbiamo fatto ad entrambe le coppie La macchinetta per il caffè più professionale
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che brava, sono bellissime 😍
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò una collanina tiffany&co alle mie testimoni (sorelle) e alle mie damigelle ho organizzato un kit che farò trovare per prepararci tutte insieme nella suite (kimono, pantofola, trousse con uno specchietto personalizzato, un omino personalizzato con nome e fiocchetto dove ci saranno appesi i loro abiti). Al termine della cerimonia regalerò a tutte loro un mini cofanetto con penna USB con le foto relative a loro. Regalo testimoni?? 1
    questo è il cofanetto.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i bracciali e gli orologi sono un po' visti e rivisti...però se ti piace l'idea perché no 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo di quelli di pandora, grazie! Comunque il matrimonio è a settembre quindi spero di riuscire a trovare qualcosa che mi piace in tempo😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso delle cornici maxi della thun... i braccialetti della kidult mi sembrano un po' poco per i testimoni considerando che di solito fanno un regalo un po' più sostanzioso degli altri invitati.. invece per le damigelle sono perfetti secondo me! magari se aspetti fanno anche una linea per le cerimonie.. come pandora che ha fatto dei ciondoli apposta per le damigelle.

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe andare, oppure se sono coppie anche dei pacchetti weekend!

Altrimenti si, andrei sulla gioielleria. Sbizzarrisciti tra collane/bracciali anche in argento che costano poco.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione