Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2023 Siracusa

Regalo testimoni

Mary, il 31 Gennaio 2020 alle 15:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio, io e il mio fm abbiamo deciso di acquistare noi le nostre fedi, ma il regalo ai testimoni dobbiamo farlo comunque o si usa farlo quando ti regalano le fedi? O è un regalo che si fa per il ruolo che assumono? Siamo un po’ confusi 😂

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 31 Gennaio 2020 alle 20:56
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2023 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le dritte ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo ai testimoni si fa a prescindere da cosa ti regalano. Anche perché il fatto che non vi regalano le fedi non vuole dire che non vi facciamo un regalo consistente! I nostri 4 testimoni ci hanno regalato in tutto 2000€ da mettere nel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi offriremo il pernottamento, ci accompagneranno alla prova menù (con taxi pagato da noi) e io offrirò trucco e parrucco alle testimoni. Non credo aggiungeremo un regalo materiale.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa a prescindere, anche perché non è obbligatorio che loro ti regalino le fedi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... i testimoni anche se non ti regalano le fedi dovrebbero farti un regalo un po' più impegnativo dagli altri invitati.. e poi comunque dato il ruolo che rivestono hanno delle spese comunque maggiori.. per cui io ti consiglierei di farglielo lo stesso il regalo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione