Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli

Regalo testimoni

Imma, il 3 Marzo 2021 alle 23:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao sposine. Avete scelto i regali per i vostri testimoni? Io sono un po' in crisi. Inizialmente avevamo pensato ad un viaggio ma data la situatuazione evito qualsiasi cosa relativa ai viaggi e/o smartbox. Avete altre idee che non siano orologi/ collane/ bracciali? Premetto che mi fanno le fedi e sono una coppia Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 8 Marzo 2021 alle 11:42
  • Melissa
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, per le ragazze ho pensato un piccolo punto luce di diamante con un'incastonatura disegnata da me, per i ragazzi invece un braccialetto co targhetta con frase (per gli uomini è difficile) non tutti portano i gemelli e gli orologi sono cosa molto particolare....

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1200 tutti e 4?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Online non ho trovato nessuno, tutti quelli che personalizzano non trattano l’oro.
    Sono andata dal mio gioielliere di fiducia (sono residente a Modena anche se mi sposerò a Napoli) mi ha fatto un preventivo intorno ai 1.200 €
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea... Infatti anche io ho Questa idea ora sto aspettando i preventivi. Ho inviato il disegno. Hai trovato qualcuno online o ti rivolgi al tuo gioielliere di fiducia? Al momento io ho mandato il disegno solo la gioielleria dove di solito acquisto.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho pensato di far creare per i nostri 4 testimoni dei gioielli personalizzati in oro

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per me è stato un regalo bellissimo, considerando che lo ha ricevuto anche il mio ragazzo e non vediamo l'ora di usufruirne ☺️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Terro' in considerazione la tua esperienza. Sembra che cmq e' stato molto apprezzato. Forse e' solo un timore inutile il mio. Sicuramente tutti siamo consapevololi della situazione. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che anch'io ho regalato le fedi e i testimoni ci hanno ci fatto un buono viaggio dello stesso valore del prezzo delle fedi.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. E' una bella idea ma proprio non me la sento . Ci fanno le fedi e mi sembra si non regalare nulla cosi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'anno scorso sono stata testimone di nozze e gli sposi ci hanno regalato un buono viaggio che per emergenza covid sarà valido fino al 2023! L'idea l'abbiamo apprezzata molto .. te la consiglio, credo che faremo anche noi così. Non c'è niente di più bello che viaggiare ed il ricordo è un regalo che conserveranno a vita i vostri testimoni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione