Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata

Regalo testimoni 🎁

Deborah, il 21 Agosto 2021 alle 10:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno mie fidate consigliere πŸ’• Sono diversi giorni che mi frulla in testa questa domanda..cosa regalare ai nostri testimoni? Non essendo mai andata ad un matrimonio non sapevo nemmeno l'esistenza di questa pratica quindi mi sono ritrovata presa alla sprovvista 🀣 Anche se mancano 10 mesi al nostro SI non vorrei arrivare impreparata πŸ˜… Dunque i nostri testimoni saranno 6 in tutto ( lo so, lo so, ma non volevamo fare un torto a nessuno πŸ˜ͺ) e quindi dalla mia parte saranno: mia sorella e le mie due migliori amiche. E dalla parte del mio FM: sua sorella e i suoi due migliori amici πŸ₯° So giΓ  che le mie migliori amiche vorrebbero regalarci le fedi e anche qualcos'altro che ci vogliono tenere nascosto mentre mia sorella ci regalerΓ  l'affitto delle camere della location per tutti i nostri amici piΓΉ stretti ( 1500€ per 24 posti letto in totale) Mentre da parte del mio FM non ho la piΓΉ pallida idea di cosa ci regaleranno, penso soldi o non saprei. L'etΓ  dei testimoni sono: mia sorella 24 anni, le mie due migliori amiche 28/27, mia cognata 44, e i due migliori amici del mio FM 30 anni..
Vi prego datemi qualche idee che non siano le solite cose scontate. Grazie mille siete sempre preziose ❀

6 Risposte

Ultime attivitΓ  da Elena, il 24 Agosto 2021 alle 17:17
  • Elena
    Sposa Principiante Luglio 2022 Treviso
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io alle mie due testimoni credo di regalare un bracciale in oro rosa con tre pietre colorate in base al mese di nascita suo, mio, e di quando ci siamo conosciute 20 anni fa😊
    Oltre alla bomboniera ovviamente..
    mentre il mio fm ancora non sa cosa regalare al suo testimone!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao debby io anche sto pensando ad un buono così saranno loro liberi di decidere quando, dove e come andare. A parte che riceveranno una bomboniera diversa + segnaposto e la bomboniera base indirettamente perché la mia testimone è mia sorella che sta con i miei per cui la darò a loro. Io testimone del mio fm è il suo caro amico che probabilmente verrà con i genitori (il mio fm li conosce da quasi 20 anni) e la daremo a loro quindi
    • Rispondi
  • D
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche queste mi piacciono come idee, grazie mille πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SennΓ² potresti fare un buono viaggio oppure per una cena .
    • Rispondi
  • D
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le idee ❀
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se può esserti utile, ma noi abbiamo fatto un buono viaggio in agenzia! Possono scegliere loro dove e quando andare! Mia cugina invece, ad esempio, ha regalato a tutti loro un bracciale Trollbeads (non so se li conosci) con un ciondolo a testa, ognuno con un significato che rappresentasse il loro rapporto e piaceva molto anche a me come idea☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione