Buongiorno mie fidate consigliere π Sono diversi giorni che mi frulla in testa questa domanda..cosa regalare ai nostri testimoni? Non essendo mai andata ad un matrimonio non sapevo nemmeno l'esistenza di questa pratica quindi mi sono ritrovata presa alla sprovvista π€£ Anche se mancano 10 mesi al nostro SI non vorrei arrivare impreparata π
Dunque i nostri testimoni saranno 6 in tutto ( lo so, lo so, ma non volevamo fare un torto a nessuno πͺ) e quindi dalla mia parte saranno: mia sorella e le mie due migliori amiche. E dalla parte del mio FM: sua sorella e i suoi due migliori amici π₯° So giΓ che le mie migliori amiche vorrebbero regalarci le fedi e anche qualcos'altro che ci vogliono tenere nascosto mentre mia sorella ci regalerΓ l'affitto delle camere della location per tutti i nostri amici piΓΉ stretti ( 1500β¬ per 24 posti letto in totale) Mentre da parte del mio FM non ho la piΓΉ pallida idea di cosa ci regaleranno, penso soldi o non saprei. L'etΓ dei testimoni sono: mia sorella 24 anni, le mie due migliori amiche 28/27, mia cognata 44, e i due migliori amici del mio FM 30 anni..
Vi prego datemi qualche idee che non siano le solite cose scontate. Grazie mille siete sempre preziose β€
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM