Ciao a tutte, mancano 24 giorni al nostro matrimonio e siamo in difficoltà per trovare il regalo giusto ai testimoni, non potrebbero essere più diversi fra di loro.
L'unica per cui abbiamo già un'idea è mia cugina (mia testimone) una ragazza molto particolare a cui regaleremo una pietra minerale che so che apprezzerà moltissimo.
Poi c'è mio fratello che ha una grande passione per il disegno, ma praticamente gli abbiamo già regalato di tutto a riguardo. Niente Smartbox o viaggi o cose del genere perché lavora quasi sempre e non trova mai il tempo, le lascia tutte scadere.Mio cognato che è un ragazzo single, timido, introverso e molto classico, passione:cucinare , ma anche in quel caso gli abbiamo regalato di tutto e ha una cucina talmente piccola che non c'entra più niente.Poi c'è il miglior amico di mio marito: geometra, un ragazzo solare con la passione per le api e la pesca.Volevamo regalare a tutti qualcosa che restasse e qualcosa che li rappresentasse, forse sarà il periodo sotto stress o il caldo, ma non ci vengono idee.Sapete consigliarmi qualcosa ? Grazie infinite a tutte!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM