Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia

Regalo testimoni

Elena, il 31 Maggio 2022 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, mancano 24 giorni al nostro matrimonio e siamo in difficoltà per trovare il regalo giusto ai testimoni, non potrebbero essere più diversi fra di loro.
L'unica per cui abbiamo già un'idea è mia cugina (mia testimone) una ragazza molto particolare a cui regaleremo una pietra minerale che so che apprezzerà moltissimo.
Poi c'è mio fratello che ha una grande passione per il disegno, ma praticamente gli abbiamo già regalato di tutto a riguardo. Niente Smartbox o viaggi o cose del genere perché lavora quasi sempre e non trova mai il tempo, le lascia tutte scadere.Mio cognato che è un ragazzo single, timido, introverso e molto classico, passione:cucinare , ma anche in quel caso gli abbiamo regalato di tutto e ha una cucina talmente piccola che non c'entra più niente.Poi c'è il miglior amico di mio marito: geometra, un ragazzo solare con la passione per le api e la pesca.Volevamo regalare a tutti qualcosa che restasse e qualcosa che li rappresentasse, forse sarà il periodo sotto stress o il caldo, ma non ci vengono idee.Sapete consigliarmi qualcosa ? Grazie infinite a tutte!!

8 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 31 Maggio 2022 alle 23:19
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo in crisi per questo e abbiamo concordato con i testimoni di non farlo, ovviamente abbiamo specificato che non volevamo le fedi in regalo! Pari e patta, problema risolto 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alzo le mani allora.. io mi sposerò l'anno prossimo e sono già in crisi con i regali ai testimoni! Cioè più che altro mi piaceva l'idea di un bell'orologio, magari Hamilton, ma ho battezzato il loro bambino l'anno scorso e mi hanno regalo l'orologio, non mi sembra carino restituirglielo Smiley ups

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci abbiamo pensato ma non li portano mai.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, si potrebbe essere un idea allora ☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedo spesso sponsorizzati dei corsi di cucina online! Cioè compri il pacchetto di lezioni registrate di un determinato chef e le segui a casa con il pc

    Tipo Chef Hiro o altri

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a tuo fratello un bel quadro, come diceva shirley. a tuo cognato e al migliore amico del tuo fm un bell'orologio con un'incisione?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio cognato è troppo timido, non lo farebbe mai un corso di cucina, per quanto riguarda il quadro è una bellissima idea...grazie mille delle proposte ☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A tuo cognato un corso di cucina?

    Per tuo fratello non so, ha un'artista per cui è appassionato? magari da regalargli un quadro/dipinto/acquerello?!

    Sulle api e la pesca non so...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione