Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Regalo testimoni nozze

Maria, il 7 Luglio 2020 alle 14:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo scelto due uomini come testimoni di nozze, i nostri migliori amici... Non sappiamo cosa regalare... Mio marito ha pensato per l'amico sportivo un buono dalla Decathlon, e per il mio testimone pensavo a un bracciale o un orologio... Ma il buono lo vedo come qualcosa di troppo poco personale... Per l'orologio o il bracciale ho zero idee....Ci sposeremo il 16 aprile 2021, quanto tempo prima bisogna occuparsi del regalo per loro?

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 8 Luglio 2020 alle 08:52
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ops ho esagerato allora.... 😅😅😅😅😅 l'importante è che i regali siano equi traloro!!! 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ragazzo è un tipo sportivo ma si caca sotto per quanto riguarda gli sport estremi 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Biella
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho preso 2 bomboniere insieme ci sono 5 confetti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buono può essere un idea, sarà sicuramente gradito, ma visto che avete tempo, vi consiglio qualcosa di più particolare, tipo saltare da un aereo col paracadute, bungee jumping, un esperienza particolare insomma, mentre all'altro ragazzo è ottima l'idea dell'orologio, l'importante è che i due regali siano allo stesso livello economico!!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2021 Milano
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un orologio analogico e' sempre qualcosa di bello e interessante, se si conosce bene la persona si puo' capire anche il colore preferito o cercare di abbinarlo al colore delle nozze e anche il marito indossare lo stesso.

    Un ricordo al polso che ogni giorno ti ricordera' un bel evento passato insieme.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedrei meglio un oggetto personale piuttosto che il buono o la Smart box.
    L’orologio è un classico ma anche una bella stilografica per firmare la “testimonianza “ non sarebbe male. Va bene anche come ti hanno suggerito un bracciale.
    Molto dipende dal budget 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me nn ci sono tempi, qnd trovi qlcs che ti piace prendilo! 😉 potresti regalare uno smart box.. tipo x l'amico sportivo ci sono un sacco di cose da fare (gita con i quad, corsa in Ferrari, ecc)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un mese prima! O la settimana prima.. dipende sempre da cosa vuoi comprare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione