Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2014 Roma

Regalo tra future consuocere

Giulia, il 10 Settembre 2013 alle 09:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13

Buongiorno a tutte/i vorrei porvi una domanda...spero proprio mi possiate essere di aiuto!!!! A Gennaio abbiamo invitato a casa nostra i genitori del mio fm per fare le presentazioni ufficiali delle due famiglie, abbiamo fatto un bellissimo pranzo..anche se c'era un pò di tensione...la mia futura suocera ha portato come regalo una bella composizione di candele (sotto mio suggerimento perchè a mia mamma piacciono molto) e un dolce..... domenica prossima toccherà a noi andare a casa del mio fm e mia mamma non sa proprio cosa portare in regalo....io pensavo ad una bella pianta ma loro hanno un grosso giardino strapieno di piante quindi non sarebbe una buona idea....Vi prego aiutatemi!!!!

Accetto ogni tipo di idee!!!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Settembre 2013 alle 21:52
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm mi ha detto: non devi portare niente!!!! Figuriamoci..!!!!

Cmq faremo un dolce e porteremo una bottiglia di vino.....e poi...vedremo quello che troverò domani!!!!

Grazie a tutte per i consigli!!!!! Le suocere sono sempre un argomento delicato!!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi consiglio al tuo fm ....chi meglio di lui?!?!.....cmq un dolce sicuro....come hanno fatto loro e poi se amano tanto le piante sai cosa potresti fare?!?!....l'ho vista una volta a Casa di amici....una composizione di diverse qualità di peperoncini tutte in vaso ma ben confezionate dentro un cesto...c'erano pepetoncini di tutti i colori e forme....era stupenda.....ciao
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Agosto 2014 Vibo Valentia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! Io ti consiglierei una cornice in argento ( magari mettera la vostra foto ) , un bonsai grande ( da almeno 100 euro) , un orologio da parete della thun , oppure potresti andare sul personale una bella borsa per lei e unu orologio per lui !! Facci sapere ciao cara

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze per le idee!!!! Mi state veramente dando una mano!!!!!!!!!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando sono venuti i miei suoceri a casa mia hanno portato una pianta ed un bellissimo vassoio della Guzzini. I miei genitori invece hanno portato un centrotavola della Thun ed un dolce.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari una pianta bella colorata e particolare che non ha. Sai di quelle che magari vedi fiorire ogni 5 anni! Piante particolari.

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bell'idea il vaso! o cmq un soprammobile. o un piccolo swarovski che fa tanto chic Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!! In effetti ha una villetta...una casa arredata molto classica...con la vetrinetta con tutte le cose in cristallo e le varie bomboniere a prendere polvere....

• Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .potresti regalare un bel vaso d'arredo..casa di tua suocera in ke stile é arredata? Se mi dai qualche indicazione potrei darti qualche idea..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio il mio fm mi ha detto niente piante...quindi non so se è il caso...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che era un misto tra imbarazzo e tensione perchè mia suocera è una donna un pochino particolare e a volte sa essere un pò cattivella!!!!! Grazie per il consiglio!!!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia!!!!

è verp che ha molte piante nel giardino ma se le piacciono probabilmente è il regalo più azzeccato! e penso che con questo genere di regalo difficilmente si sbaglia! Potreste pensare ad un fiore raro o piante di frutti.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, come mai c'era tensione? Forse un po di...chiamiamolo imbarazzo perchè era la prima volta che si conoscevano? Per il regalo, una pianta o un mazzo di fiori va sempre bene, magari da accompagnare a qualche oggetto per la casa o per la cucina!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione