Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Regalo x genitori - testimoni - madrina/padrino di battesimo

Antonella, il 16 Aprile 2016 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Ragazze ciao... mi è appena venuto il dubbio sulla bomboniera. Mi spiego: io x il matrimonio ho scelto una bomboniera a forma di cuore ora parlando cn mia cugina che si sposa il mese prox ha detto che farà una bomboniera x i genitori ( diversa da quella scelta x gli invitati) una x la madrina di battesimo e una x i testimoni. I testimoni ok lo sapevo e già ho penSato che fare visto che sn due ragazzi. Ma sinceramente x i rispettivi genitori e madrine/padrino nn ci ho prp pensato. Voi la farete? E cosa?

47 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 17 Aprile 2016 alle 21:21
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai genitori regaleremo degli smartbox Smiley smile

• Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le bomboniere per i testimoni più importanti e diverse. Mentre ai genitori faremo fare, oltre alla bomboniera per tutti in ingrandimento di noi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io madrina e padrino no...ma genitori e testimoni si...faremo dei pacchetti benessere di coppia in una spa della nostra città
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo..anche ai testimoni...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cara!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto x le disponibilità. Qnt soldini Che ci vogliono.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno poi fa come meglio crede...è anke in base alle disponibilità Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per curiosità ai genitori oltre al portacandele dai anche la bomboniera che dai agli altri giusto?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa sicuramente anche io farò così era x avere una certezza in più.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io farò la bomboniera diversa solo per i testimoni per tutto il resto saranno uguali
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kmq tranquilla che se resti su quella cifra fai una bellissima figuraSmiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo anche io che mia sorella mi regali la mia di fede e il suo amico la sua... però forse ce le volevamo prendere noi le fedi dobbiamo vedere un po. Ma credo che cmq quella più o meno sarà la cifra.. Poi il restante lo metteranno loro se decidono di fare un viaggetto più costoso..
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn e poco x niente!poi dipende tipo mio fratello m regala la mia fede e mio cognato la regala al mio fm quindi spendono a testa 250 se fanno cosi anke i tuoi nn e poco x niente anzi!Smiley shame
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Io sto facendo la bomboniera uguale per tutti. Ai testimoni il regalo ke esula dalla.bomboniera e per i genitori nulla forse ai miei un voaggetto ma.xke.sono persone specialo e ci stanno vicino da una vita.
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi la mia madrina era mia nonna... riposi in pace... quella di cresima non la vedo dal giorno della cresima... quindi mancu l ammitu ahahahahah
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bravissima. Già è così difficile scegliere una bomboniera x gli invitatiXD
    • Rispondi
  • Vita
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo loro ci mancano Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ai genitori che cosa fare? Mia madre nn è amante delle bomboniere...idem mia suocera... nn saprei prp
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma madrine e padrino non ha proprio senso, per i genitori sì!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2016 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi faremo così
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh è quello il punto... stavo pensando di fare il voucher di 200/300€ a testimone io x mia sorella e il mio fm x il suo amico. È poco?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Vita hai prp ragione...Ma quali padrini e madrineeeeXD
    • Rispondi
  • Vita
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quali padrini? ??? Naaaaaah
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna è la mia madrina in 27 anni mi ha cresciuto lei insieme alle mie zieSmiley shame io più che rapporto penso magari che sia più tradizione!io ripeto nn l ho mai sentito da me nn si usa menomale sennò impazzivo mia nonna ha gusti difficilissimi hahahahahaahahah
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio testimone è mio fratello già convive con la sua ragazza ma sn sicura che se gli regalo qualcosa x la casa mi picchia hahahahaahahah a lui nn interessano bomboniere o soprammobili quindi sn in crisi totale!!idem x l altro testimone mio cognato!!!!la tua è una bellissima idea!avevo pensato tipo a una card a mondo convenienza ma siamo sempre la d quanto la faccio?!?!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ai nostri genitori regaleremo un album più piccolo e poi la bomboniera quella che avranno tt gli altri. Poi x i testimoni stavo penSando di fare un voucher in Agenzia x un eventuale viaggio. Ma non saprei prp di qnt farloSmiley ups
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wanda concordo cn te. Anche noi ai nostri genitori regaleremo un album più piccolo e regalo ai testimoni.
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. E concordo. Ma come è ho già scritto, anche se c'entrano poco col matrimonio, secondo me chi fa un regalo diverso al padrini e madrine, é perché gara un rapporto speciale con loro.
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere per invitati, regalo ai testimoni, foto-libro ai genitori. Madrine e padrini di battesimo secondo me poco c'entrano col matrimonio. Però dipende dal legame che gai.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regali utili...ai miei che sono mia sorella e suo marito regalero' dei cellulari..e fm a suo fratello una go pro sicuramente...e alla sorella un ciondolo swaroski..scusate se l ho scritto male Smiley tongue ai genitori porta candele sempre swarosky ce ne sono vari colori..dobbiamo solo svegliere.. Smiley shame

Regalo x genitori - testimoni - madrina/padrino di battesimo - 1
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori regaleremo un album fotografico più piccolo rispetto al nostro del matrimonio con un mix che racchiudono al meglio quel giorno di foto nn solo nostre !ai testimoni faremo qualcosa di diverso nn so ancora cosa ma ai padrini e madrine sinceramente nn lo sapevo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che le bomboniere "diverse" e "speciali" si fanno a chi ritenete effettivamente speciali per cui dipende da che rapporti avete con queste persone. .. c è ad esempio chi fa una bomboniera diversa anche ai nonni o chi le fa uguali a tutti! Io non ho invitato ne i didini di battesimo ne quelli di cresima e le bomboniere diverse le abbiamo fatte ai testimoni (fratelli) e ai nostri genitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione