Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2023 Taranto

Reggia dei Tessali

Maria, il 28 Maggio 2022 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze!
Ci sposeremo a Maggio 2023 presso la Reggia dei Tessali...
Stiamo pensando di far altrove il contratto per i fuochi d'artificio poiché il prezzo che ci ha fatto la sala ci sembra un po' eccessivo, in più dovremmo pagare a parte l'accensione delle fontante nel giardino e i centro tavola.Qualcuna di voi si è sposata lì?Sapete dirmi un po' come vi siete trovate??Grazie 😊

8 Risposte

Ultime attività da Ja Ja, il 19 Gennaio 2023 alle 08:23
  • Ja Ja
    Sposa Novella Ottobre 2023 Taranto
    Ja Ja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee milleee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anch'io ho fatto lo stesso per paura che non fosse abbastanza, ma ci si sazia tranquilla..
    • Rispondi
  • Ja Ja
    Sposa Novella Ottobre 2023 Taranto
    Ja Ja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel menù che mi hanno proposto ho fatto aggiungere il secondo di pesce , in quanto c era solo il secondo di carne.... Temo che gli invitati essendo abituati a mangiare quantita abbondanti ,possano rimanere delusi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io a fine mese ho la prova pranzo e sceglieremo il menù, però sono stata alla reggia a settembre da invitata ed il menu era composto da aperitivo, antipasti, 2 primi e un secondo, posso dirti che ci siamo saziati tantissimo ed i piatti sono buonissimi..i piatti sono una via di mezzo, ne abbondanti ne miseri... io ho già impostato che avrò le stesse cose e 2 secondi ma anche con uno ci si sazia..
    • Rispondi
  • Ja Ja
    Sposa Novella Ottobre 2023 Taranto
    Ja Ja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo scusa l intrusione ma dato ke io vorrei sposarmi li a ottobre, mi puoi dare qualche info sul menu??? I piatti come sono? Miseri o abbondanti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2023 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna!
    Vedremo un po' questa azienda che abbiamo contattato ha già lavorato in Reggia...
    Quando ti hanno detto per la prova pranzo??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo alla reggia il 5 giugno 2023. Il gruppo musicale che abbiamo scelto fornisce anche le fontane per cui noi utilizzeremo quelle per il taglio torta , visto il prezzo ..
    Comunque da quello che so loro non vogliono che si chiami qualcuno esterno per fare i fuochi.. magari chiedi se lo consentono..
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di questo passo non glieli faccio fare .. perché sono x il taglio torta 4 botti si suol dire € 900 euro non glieli do .. non x cosa un sacrilegio di Dio ragazze tanto alla fine non è che .. o madonna mia senza i fuochi non è un matrimonio anzi come si dice a Palermo sparagnu ( risparmio)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione