Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Reggio e wedding planner

Giusy, il 14 Novembre 2021 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Calabria 0 2
Il tempo a casa è molto e la fantasia va 😄 noi siamo sposati in comune ma vorremmo sposarci in chiesa o perlomeno iniziare a farci delle idee. Stiamo a Torino ma vorrei far tutto nella mia terra, Calabria. Qualcuna ha fatto battesimo e nozze in chiesa? Da dove iniziare? Anche una wedding planner di Reggio forse x noi che stiamo a distat, sarebbe un'idea🤓

2 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 15 Novembre 2021 alle 15:53
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy,

    ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a Reggio Calabria In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui le pagine:

    👉 Sposi a Reggio Calabria

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc:

    👉 Cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Come procedono i preparativi? Già trovato l'abito che fa per te?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hanno fatto diverse persone che conosco ..nulla di impossibile..certo è che comunque dovete fare corso prematrimoniale e corso per il battesimo..poi dipende dal parroco che trovate se è flessibile o meno su questo .
    Certamente una wedding vi potrebbe aiutare stando distanti ..
    Secondo me facendo le due cose insieme si risparmia un bel po' .. fondamentalmente quello che si fa si diverso al ricevimento è la torta che farete anche x il bimbo / bimba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione