Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta

Reggiseno fascia laura intimissimi

Sole, il 19 Maggio 2016 alle 21:42 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao ragazze qualcuna di voi ha usato o conosce il reggiseno fascia laura di intimissimi? L ho provto e l effetto e' stupefacente solo che ho paura che essendo senz ferretto il seno si muova troppo ... Provarlo x un minuto e' ben diverso di tenerlo addosso un intero giorno e visto che il mio abito ha uno scollo a cuore corre avere un bel decolté . Io sono una fan di yamamay ma purtroppo nn ho trovato ciò che volevo e sn finita a provare il reggiseno dalla concorrenza.

17 Risposte

Ultime attività da Sole, il 20 Maggio 2016 alle 10:36
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania x la risp .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2016 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l'ho tenuto un pò sotto i vestiti normali ed è rimasto tutto al proprio posto..Smiley laugh poi alla prima prova perfetto...non si vedeva x nulla e valorizzava anche...io te lo consiglio...si l'ho preso color carne come mi aveva chiesto l'atelier.
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Moira... Domani vado a prenderlo.
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il Laura da un bel po...e si è vero in bianco non c'è....io l.ho preso carne con del pizzo sopra e lo slip uguale. ...vai tranquilla che è comodissimo e sembra di non avere su nulla...
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooo.... E l hai tenuto qualche ora? L effetto e' buono? Me lo consigli quindi? A me la commessa ha detto che in bianco nn lo fanno tu hai preso il carne?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2016 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato proprio Laura Smiley smile ho provato praticamente tutti i reggiseni di quella linea e alla fine quello era perfetto...anche senza il ferretto sostiene la mia terza alla perfezione...credo sia per la forma a bustier e le applicazioni di silicone all'interno che non lo fanno scivolare...avendo anche io lo scollo a cuore era l'unico con la scollatura profonda come volevo!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow deve essere fantastico. Quello che ho provato io e' praticamente identico per la sua forma ma nn ha la mano dentro. Fa un seno alto e distanziato... Secondo me mi tocca comprarlo e usarlo un giorno x vedere cm va l intero giorno
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora era meglio che ne provavo altri li... Io ho una 3 coppa b non abbondante ma questa fascia non mi dava comunque sostegno
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si l ho provato anch'io ... Ma laura sembrava che tenesse meglio il mio senone particolare. Ho un giro molto piccolo rispetto al seno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il reggiseno l'ho comprato in un negozio di biancheria a Nola in provincia di Napoli. Ha la forma a cuore davanti abbastanza scollato dietro,non ha coppe bensí è preformato e sotto i seno fa proprio la forma di una mano.Purtroppo non ho più la confezioni per recuperare il modello però ti mando la foto così vedi tu stessa...ti sembrerà enorme ( è una 4b) ma in realtà sotto fa proprio da bustier mentre le coppe fasciano alla perfezione

    Reggiseno fascia laura intimissimi - 1

    Reggiseno fascia laura intimissimi - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si chiama gioia....
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no e' in reggiseno normale ... Non sono le coppe adesive . Suo lati e' molto alto e ha uno scollo proprio a cuore...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è quello che si incolla al seno tipo? Io ho preso quello della linea sposa bianco con una specie di ricamo argento e un punto luce al centro...ora lo cerco su internet così ti dico il nome
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra se posso chiedere come è qdt reggiseno wonderbra e dove lo hai preso? Mi interesserebbe tnt grz in anticipo per la risposta
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nn ricordi che modello era? Quello che ho provato si chiama laura e ha la forma di un cuore. Senza cuciture di un tessuto che sembra quasi di gomma... Nn so spiegarlo... Uffff
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i reggiseni intimissimi, ho preso l intimo sposa da loro a fascia ma purtroppo mi fa difetto con l abito, in pratica privandolo in camerino mi sembrava sensazionale, che mi facesse un bel seno, tenendolo per una giornata alla prova abito mi scendeva quindi faceva l'effetto seno basso che fortunatamente ancora non ho! Quindi che ho fatto? Ho acquistato l intimo un atelier... Ora questo reggiseno q fascia lo uso ma con le bratelline e l effetto è molto molto bello
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno wonderbra per andare a provare i vestiti, senza ferretto ma fa proprio l'effetto di una mano sotto ogni seno. ..meraviglioso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione