Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandro&Sara
Sposo Novello Giugno 2023 Cuneo

Regina Schrecker 2022-2023

Alessandro&Sara, il 18 Novembre 2022 alle 22:42 Pubblicato in Moda nozze 1 14

Ciao a tutte,

qualcuna riesce a trovare le foto degli abiti collezione 2022 - 2023 di Regina Schrecker?

Sono ormai alla scelta dell'abito perchè ho visitato ben sei atelier! E tutti mi hanno fatto fare le foto tranne l'ultimo in cui ho provato un abito di Regina Schrecker appunto che mi piaceva...

Solo che su internet non trovo nessuna foto! So solo che la stilista è lei e che è la collezione nuova...

Lo so che ovviamente non è lo stesso vedere l'abito sulla modella e su di me però almeno avere una foto per confrontarlo con gli altri!

Grazie mille a chi mi aiuterà Smiley heart

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Marzo 2023 alle 19:33
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche novità? Anch'io ho scelto un abito Regina Schrecker per il mio matrimonio nel 2021, ma online non sono proprio riuscita a trovarlo... Non capisco perché hanno "abbandonato" il sito dal 2017 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Dai un'occhiata a questi post sul tema, magari trovi info utili: consigli su Regina Schrecker

Per gli altri preparativi come va? Smiley smile

Laura

• Rispondi
  • Sara
    Sposo Principiante Giugno 2023 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si farò così, oggi vado a provare quello che mi piaceva di più e lascerò l acconto!
    Volevo avere un ricordo anche di questo che ho provato, anche se ovviamente non è lo stesso che vederlo indossato 😮‍💨
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c’hai voglia, chiama la casa madre e informati. Se questo vestito ti piaceva meno degli altri, mettilo via e amen. Prendi in considerazione le foto che hai e focalizzati su quegli abiti lì (veramente non capisco perché gli atelier non lasciano fare foto 🫤🫤)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah mi hanno detto che era la collezione nuova! Ho visto anch'io che sul loro sito non mettono nulla dal 2017 - 2018 🤔
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Sara, il brand sembra essere inattivo dal 2017/2018. Ho i miei dubbi che abbiano fatto uscire nuove collezioni. Ho trovato delle foto di un atelier di Messina (Centro Sposi Prestige) che qualche anno fa sponsorizzava un vestito simile a come me l’hai descritto, ma non so se è lui perché non ha la gonna ampia (ti lascio le foto), questo atelier aveva molti modelli Regina Shrecker (2018). Penso che quello che hai provato fosse un vestito di collezioni passate. Se ti vuoi togliere il dubbio, chiama alla casa madre e chiedi direttamente a loro se ci sono collezioni nuove o se ti sanno dire il modello che hai provatoRegina Schrecker 2022-2023 1
    Regina Schrecker 2022-2023 2

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! Bene allora confido nel segugio che sà cosa cercare 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Scateno il segugio che è in me! Ps. L’abito che ho scelto io è super simile a questo (ma ho le maniche lunghe, tutto pizzl chantilly), super scollatura a V avanti con triangolino in trasparenza e dietro mega scollo a V. Gonna semplice in georgette di seta! Abbiamo gusti simili ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regina Schrecker 2022-2023 3
    Qui è dietro
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regina Schrecker 2022-2023 4

Questa foto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei molto gentile 😍
    È simile a quello della foto, cambia Solo il tipo di ricamo (era più arabesco): schiena con scollatura profonda, davanti a v con la trasparenza in mezzo e solo il corpetto è ricamato, la gonna è "pulita"
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😕 ti capisco! Anche a me non hanno fatto fare la foto del vestito che ho scelto (ma l’ho trovato sul sito). Me lo vuoi descrivere questo di Regina Srecker? (Sono mesi che esploro pagine di vestiti da sposa perché li adoro troppo, ti do una mano a cercarlo)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo... Ho cercato ovunque sul web ma non si trovano le foto!!!
    E siccome che ho visto vecchi post con tutte le foto delle collezioni di quell anno magari sono io che non le trovo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a vedere sul sito ufficiale?
    http://reginaschrecker.it/collezioni/sposa/

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione