Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze

Regione fascia bianca

Martina, il 1 Marzo 2021 alle 07:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti, c’è qualcuno della Sardegna? Ho letto che da oggi sarete in fascia bianca, cambia qualcosa per i matrimoni da voi? O dovete comunque sottostare alle indicazioni nazionali? Sarebbe bello sapere che potete festeggiare il vostro matrimonio, se pur con tutte le attenzioni del caso, personalmente lo vedrei come un raggio di speranza! 🍀🍀🍀

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Marzo 2021 alle 13:41
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle risposte ragazze, credo che l’andamento della situazione in Sardegna avrà un forte impatto anche sulle altre regioni, immagino varrà come metro di paragone per capire quanto sia possibile allentare un po’ la presa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No le feste restano vietate, quindi anche i banchetti di matrimonio.

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vorrei almeno tutti i miei parenti stretti e siamo tanti in famiglia..però speriamo bene
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, la cerimonia si può fare già adesso in tutte le zone 😉 quindi sei a posto!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no hai perfettamente ragione..e il nostro governatore che decide e a questo punto mi sembra anche giusto..dopo tutti i sacrifici fatti è giusto che le cose riprendano piano piano..io mi sposerò a fine giugno e spero che si potrà fare almeno la cerimonia..per la festa pazienza
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena letto che riaprono i ristoranti fino alle 23.30. Quindi, sì, direi che è un bel passo in avanti!!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però questa mi sembra che sia una decisione del governatore. Lui ha deciso di mantenere queste limitazioni, lèggevo, per consolidare il risultato ottenuto.
    Se fosse per il Governo non ci sarebbero questi limiti, mi pare di capire. Così avevo letto in diversi articoli. O sbaglio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che dobbiamo aspettare il nuovo dpcm!

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'apertura sarà graduale..potrà riaprire tutto ma ancora con coprifuoco..i bar aperti fino alle 21 e ristoranti fino alle 23..la situazione ancora non è cambiata molto....dobbiamo aspettare il prossimo dpcm..io dovrei iniziare a mandare le partecipazioni ma abbiamo deciso di aspettare un altro mese..siamo sempre nell incertezza..aspettiamo ancora😓
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia non cambia nulla per i matrimoni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione