Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

Registro x rito figurativo: l'epilogo

Ida, il 22 Maggio 2016 alle 13:47

Pubblicato in Cerimonia nuziale 45

Ciao sposine un po' di tempo fa scrissi un topic nel quale ponevo il problema di dove e cosa firmare durante il rito, tipo anke x fare le foto ecc. Ecco la mia soluzione ho fatto stampare questo atto di matrimonio ke abbiamo fatto su questo guestbook ke firmeremo durante il matrimonio e le altre...

Ciao sposine un po' di tempo fa scrissi un topic nel quale ponevo il problema di dove e cosa firmare durante il rito, tipo anke x fare le foto ecc.

Ecco la mia soluzione ho fatto stampare questo atto di matrimonio ke abbiamo fatto su questo guestbook ke firmeremo durante il matrimonio e le altre pagine serviranno x i pensieri degli ospiti. Sono arrivate a questo venditore tramite ebay ma mi ha personalizzato l'album come volevo con contatto diretto.

Mi è costato 30 euro più spedizione loro sono gentilissimi e sono molto soddisfatta. Volevo condividere questa cosa con voi se può servire anke a qualcun' altra. Ecco le foto.

Ciaooooo

cfb_550823.jpg

cfb_550824.jpg

cfb_550825.jpg

cfb_550826.jpg

45 Risposte

  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catanzaro
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio word Grz Smiley smile come vedi la tecnologia non è il mio forte
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marisa certo ke posso, ma sei sicura di volerlo in pdf? Poi non puoi più modoficarlo. Se vuoi in word ci metti i tuoi dati.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catanzaro
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida potresti inviarmi il tuo atto in formato pdf, so che ti chiedo tanto... Nel caso **************.***********@***.**.**
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie...sei fantastica...ti mando subito messaggio!!!!

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi non mi era arrivata la notifica... ci siamo da oggi -9 non vedo l'ora...

    no fortuatamente la nostra location è diventata da poco casa comunale pertanto possiamo avere la cerimonia ufficiale... preparativi ma si dai siamo a buon punto stiamo mettendo giù tutti i tavoli e liste varie... venerdi ultima prova del vestito, sabato ha ritirare le bomboniere e settimana prossima portiamo tt al ristorante...

    io ho voglia che arrivi perchè sono un po stufa di tutto ma sopratutto rincorrere gli invitati per farsi dare una conferma o meno....

    auguri per tutto

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao azzurra, ank'io non ho trovato nnt di carino , così ne ho preso uno e l'ho personalizzato con tanto di stemma fac simile dello stemma italiano. Certo ke te lo mando. Ti aggiungo agli amici così mi puoi dare la mail e te lo mando làSmiley winking
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ida,anche noi faremo rito simbolico...ma il guest book l'ho gia fatto e portato in agenzia (dove abbiamo fatto la lista)...però cercavo ugualmente i file per le firme....Se posso chiedertelo,nn è che mi potresti mandare il file che hai usato te o dirmi dove l'hai torvato???io l'ho cercato su google ma nn ho trovato niente di cosi carino!!!!grazie mille

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Anch'io mi sposerò l'anno prossimo con rito simbolico e mi ciedevo appunto dove poter trovare un registro 'fittizio'... Questo è fatto davvero bene...
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marisa, l'atto l'ho preparato io in formato pdf. Poi ho scelto il tipo e la grandezza del libro, (lo puoi fare come vuoi hanno tutti i formati e tutte le copertine con pizzo, con iuta addirittura con il gessetto profumato), gli ho mandato il file e me l'hanno stampato, confezionato e spedito. Ho trovato il loro sito te lo allego. Io ho parlato con Patriziawww.stampaecrea.it

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catanzaro
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida anch'io mi sposo con rito simbolico e il tuo topic mi è molto utile, non ho capito però se l atto te lo hanno stampato pure loro o hai fatto x conto tuo? Grz mille in anticipo Smiley smile
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria a Napoli città purtroppo non è possibile far uscire i registri dalla casa comunale. Cmq si ci siamo quasi. Io nn so se non vedo l'ora ke arrivi il 3 o se vorrei ke questi poki giorni passassero più lentamente. Come stai a preparativi? Allora buon 3Smiley laugh !!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giugno come me... ci siamo quasiiii... anche io mi sposo con rito civile in location ma con valore legale!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea, ottimo lavoro!! Complimenti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione