Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Regole covid veneto settembre 2020

Elena, il 4 Settembre 2020 alle 22:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao sposine. Mo sposo il 20 settembre, il proprietario della location essendo b&b ora ci dice che non si può più far nulla... praticamente stare seduti e basta. niente balli o festa. Qualcuna ha esperienze diverse? dicono che nelle ville private non ci siano questi problemi. altri dicono che la siae dia il via libera per matrimoni se la festa è privata... non il luogo

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 6 Settembre 2020 alle 19:06
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 e possiamo ballare ! Anche all'interno... è arrivata conferma dalla siae
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo mercoledì in provincia di Treviso e mascherine obbligatorie solo nei luoghi al chiuso... ma possiamo fare la festa con i balli senza problemi e sarà all'esterno nel parco
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo venerdì prossimo e il ricevimento si svolgerà in provincia di Vicenza. A noi i proprietari hanno detto che è stata la regione Veneto a bloccare i balli...effettivamente per la siae il problema non c’è. Ora, l’ordinanza è fino al 7 settembre, vedremo poi come si evolverà
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto....se sono cavoli sn cavoli per il locale... Non penso che questa persona in particolare abbia voglia di rischiare... altrimenti gli avrebbe detto che nn ci sn problemi.... Cmq speriamo che troviate una soluzione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No se rispetta le linee guide... In caso di positivo mettono i sigilli al locale per 5 giorni, faranno il tampone tutti i dipendenti se qualcuno risulta positivo sarà infortunio sul lavoro i quel caso faranno tutti i dovuti controlli e se per caso c'è il pelo nell'uovo allora so cavoli.... Se un tuo invitato risulta positivo non puoi denunciare la location e se non ha rispettato le regole vai a beccare gli sposi erano tenuti a rispettare le linee guida e se non c'erano avevano l'obbligo di pretenderlo ma siccome gli sposi puntano ad un matrimonio anticovid nn denunceranno mai la location perché sanno di stare in difetto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location vi dovete mettere in testa che è responsabile e chi non se la sente decide di rispettare le regole quindi distanziamento no assembramenti .... È vero che la Siaie vi dà l'ok ma voi provate a chiedere la Siaie in caso di contagi chi è responsabile la Siaie che dice si può ballare o la location che ospita la festa??? E poi chiedete si possono fare balli di gruppo, si può ballare abbracciati non chiedete solo se si può ballare chiedete come si deve ballare, vedete le risposte. Allora ci sono location che stanno chiudendo un occhio o se non tutti è due e li non si rispetta nulla anzi il Covid non esiste, ci sono location come la tua che fa il ricevimento però vuole essere corretto e rispettare le regole alla lettera perché se succede qualcosa ci va sotto lui, e poi ci sono location che da quando si sono visti arrivare le linee guide hanno preso la decisione più drastica e cioè quest'anno no ricevimenti e no perché non vogliono farli ma perché come si gira che ti rigira la responsabilità è sempre di chi ospita e allora non si può vivere con tanti punti interrogativi e quindi la scelta più drastica è stata"no party".... Mi direte ma non possono farlo e io vi rispondo si possono io sono stata avvisata a maggio di cambiare anno la bellezza di 5 mesi prima perche le linee guida non permettevano di rispettare il contratto stipulato tra le parti.... E ho molto apprezzato.... Si sapeva a priori che le feste private in qst clima di emergenza non sarebbero mai state le feste degli anni a dietro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una festa privata e si può ballare. ho contattato direttamente la siae che me lo ha confermato e anche la proprietaria della location mi ha detto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse e dico forse...mi sembra di aver letto da qualche parte che il proprietario della location é responsabile per gli invitati..spero sia una bufala...perché se c fosse un positivo dopo la festa e questo gli fa causa lo mettein rovina
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio un paio di settimane fa in provincia di Vicenza, proprio qualche giorno dopo fosse uscita questa famosa ordinanza, e la proprietaria della villa si è recata presso la Siae di riferimento della zona e le hanno comunicato che si poteva ballare senza problemi, essendo festa privata.. Non capisco perché ti dicano che non si può più fare niente!.per quale motivo creare ulteriore stress agli sposi??😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione