Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2017 Padova

Regole visite neonato

Giulia, il 21 Settembre 2021 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze voi dopo la nascita del vostro piccolo/a avete adottato o adotterete qualche regola? Su instagram mesi fa avevo visto un post simpatico da stampare per dire in modo carino tipo di non baciare il bimbo, di non svegliarlo ecc.
Avete consigli? Grazie 🥰❤

2 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Settembre 2021 alle 14:07
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tea grazie per il consiglio!❤ quando è nato il mio primo figlio nel 2019 purtroppo ho avuto visite di conoscenti un po' troppo invadenti.. una cosa che non sopporto è che il bimbo venga toccato sulle mani o baciato.. soprattutto ora che c'è il covid.
    Probabilmente hai ragione anche tu, il cartello è troppo.. cercherò di essere onesta e diretta in caso vedessi comportamenti poco opportuni 😘
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se stamperei un foglio, forse le persone leggendolo potrebbero rimanerci un po'male. Potresti vedere come si comportano parenti e amici la prima volta che vedono il piccolo ed eventualmente chiedere di non fare una determinata cosa. Non so come dire, ma leggere una cosa e sentirsela chiedere magari con un tono gentile ma sicuro fanno un effetto diverso, non vorrei che qualcuno potesse sentirsi offeso e magari impuntarsi su certi comportamenti che a te non piacciono. Anche perché non è detto che le persone facciano cose inopportune, a me non è mai capitato, sono sempre stati tutti molto premurosi e rispettosi 🙂🙂.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione