Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Regressione del sonno o cosa ?

Sposaottobre, il 3 Luglio 2023 alle 05:15 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze sono sinceramente scocciata ..la mia bambina di Giorno non dorme tantissimo fa micropisolini di 10 minuti..alla notte fino a qualche sera fa si addormentava anche all'una x poi svegliarsi durante la notte mangiare e poi domrire ancora fino al mattino,ora invece si è addormentata ieri sera alle 22 ma si è svegliata alle due e mezza e ora ancora non dorme . È allattata al biberon,ma dopo le poppate non si riaddormentata più ,e di giorno non dorme chissà quanto .
Ho notato che inizia ad avere fastidio alla bocca ,può essere questo ? Regressione del sonno ? Scatto di crescita? Cosa ? Come risolvo ?

12 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 12 Luglio 2023 alle 17:35
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è migliorata la situazione,stiamo cercando di avere dei ritmi e devi orari ,dopo l'ultima poppata alla sera spengo tutto e la cullo e poi ninna ..se tutto va bene alla notte si sveglia una sola volta oppure tira fino al mattino
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa... è migliorata la situazione? Come va?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, io di notte non glielo faccio fare ma non si lamenta per quello, sono cose che cambiano da bimbo a bimbo. Prima lui faceva cacca 3000 volte a notte ed era un continuo tra poppata/addormentarsi per 2 minuti/cacca/cambiarlo/di nuovo sveglio.... così tutta la notte, non si chiudeva occhio. Ora pare faccia meno cacca di notte quindi va meglio, così non lo dobbiamo cambiare e non si sveglia troppo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo prenderla xk deve fare il ruttino e dalla culletta non riesce ,tra l'altro lei quando si sveglia lo fa piangendo quindi sei obbligata a prenderla xk diventa pazza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, queste cose cambiano da un giorno all'altro... a me l'osterica ha consigliato di non prenderlo in braccio perché altrimenti si sveglia troppo, non so se riesci a dare il biberon a letto da sdraiata e vedere se si riaddormenta
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie mille
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in casa alla sera metto delle lucine soffuse proprio x lei ,prima ho notato che dopo la poppata si addormentava subito ora invece devo stare molto tempo a cullarla ( ho i polsi e le braccia che mi fanno malissimo) spero sia una fase passeggera e che x quando rientrerò a lavoro ( ad inizio agosto) lei si calmi su questi ritmi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bimbo ha fatto esattamente così per i primi due mesi ma (faccio gli scongiuri!!!) ora va meglio, dopo la poppata si riaddormenta. Io penso sia una fase. L'unica cosa (se già non lo fai), non cambiare stanza quando si sveglia, non accendere luci, non parlarle... è il consiglio che hanno dato a me. Il discorso del pugno e di sbavare non è detto sia legato a un fastidio, magari sta solo esplorando il corpo, anche la mia prima bimba lo faceva ed il primo dente è spuntato a 13 mesi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la notte per i dentini è peggio... la mia sta forse mettendo i canini non puoi immaginare la notte..si sveglia gridando...10volte... cmq im farmacia ti danno una crema naturale da mettere ..le mie si rilassano ..è rinfrescante alle erbe... si chiama Osa
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dormire *
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sbava tantissimo e porta il pugno in bocca quindi immagino che le dia fastidio..però mi chiedo xk la notte non riesce a domani
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... sarà una fase.... le mie si svegliavano e per 2 3 ore sveglie....forse comincia a lamentarsi dei dentini...la mia ha iniziato già a 3 mesi ad avere fastidi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione