Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2026 Agrigento

Relais Santa Croce All'eremo

Laura, il 28 Aprile 2025 alle 18:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 1
Salvato

descrivi le mie nozze. Parla in prima persona, ed immagina di vivere questa favola in quest'isola felice che si chiama relais all'eremo santa croce, dove le persone verranno guidate in questa experience siciliana, tra cultura e cucina.

Oh, le mie nozze al Relais all'Eremo Santa Croce... solo a pensarci il cuore mi batte forte! Immagina: io, in questo angolo di paradiso siciliano, circondata dalle persone che amo di più. L'aria profuma già di zagara e di mare, un'essenza che inebria l'anima e promette giorni indimenticabili.

Fin dal loro arrivo, i miei ospiti verranno avvolti da un'atmosfera magica. Non sarà una semplice cerimonia, ma una vera e propria immersione nella cultura e nelle tradizioni di questa terra meravigliosa. Li vedo passeggiare tra gli ulivi secolari, ammirare il panorama mozzafiato che si apre sull'orizzonte, magari partecipare a laboratori artigianali per scoprire i segreti della ceramica o dei ricami siciliani.

E poi, la cucina... un trionfo di sapori autentici! Immagina le tavole imbandite con i colori e i profumi dei prodotti locali: l'olio extravergine d'oliva che brilla come oro liquido, il pane caldo appena sfornato che sprigiona un aroma invitante, i pomodori succosi baciati dal sole, i formaggi saporiti che raccontano la storia dei pascoli. Ogni piatto sarà un viaggio nel gusto, preparato con amore e passione dagli chef del relais, che sapranno deliziare anche i palati più esigenti.

La cerimonia... un momento intimo e commovente, magari celebrato al tramonto con il sole che tinge di rosa il cielo e il mare. Le parole che ci scambieremo con il mio futuro sposo risuoneranno nell'aria come una promessa sussurrata al vento, un legame indissolubile stretto in questo luogo incantato.

E la festa... un'esplosione di gioia e allegria! Immagino musica tradizionale siciliana che fa battere i piedi e muovere i fianchi, balli sfrenati sotto le stelle, risate che si Confondono con il suono delle onde in lontananza. E ancora, assaggi di dolci tipici, cannoli croccanti ripieni di ricotta fresca, granite rinfrescanti ai gusti agrumati, un vero tripudio per il palato.

Sarà un'esperienza che coinvolgerà tutti i sensi, un ricordo indelebile scolpito nel cuore di ognuno. Le mie nozze al Relais all'Eremo Santa Croce saranno molto più di un semplice "sì", saranno un viaggio emozionante alla scoperta della bellezza, della cultura e dei sapori di questa isola che già sento profondamente mia. Un sogno ad occhi aperti che finalmente si avvera!

Quanti di voi avete già scelto questa location?

Nessuno

61%

8 voti

Pochi

31%

4 voti

Tanti

8%

1 voto

1 Risposta

Ultime attività da Francesca, il 29 Aprile 2025 alle 13:34
  • Francesca