COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Relazione a distanza

Angela, il 24 Novembre 2020 alle 18:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 1
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,
oggi nella malinconia di questo pomeriggio pensavo a quanto tutta questa situazione fosse aggravata dalla distanza.
Il mio ragazzo ed io ci troviamo per l’ennesima volta in due zone rosse differenti (io Campania e lui Lombardia). Non ci vediamo da inizio ottobre e la situazione comincia ad essere veramente troppo pesante. Anche perché lui si è beccato il covid (totalmente asintomatico per fortuna) e quindi non siamo riusciti a vederci prima che chiudessero le regioni.Abbiamo acquistato casa e fatto il rogito a luglio e stavamo facendo i lavori per entrarci quanto prima ma ovviamente adesso siamo ancora in alto mare ed è stato bloccato tutto. Durante la prima ondata durante la quale non ci siamo visti per quasi 4 mesi è stata molto dura (perché abbiamo deciso a distanza anche di rimandare il matrimonio) ma adesso diventa davvero insostenibile. Anche le sciocchezze diventano pretesto per creare incomprensioni e nervosismi ed ho paura che questa situazione si ripercuota anche sulla nostra storia. Sono davvero stanca, e spero che almeno per Natale permettano i ricongiungimenti familiari.C’è qualcuna che si trova nella mia situazione?

1 Risposta

Ultime attività da Alessia, il 27 Novembre 2020 alle 14:43
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Angela, mi spiace tantissimo per a situazione Smiley amazing

Dobbiamo tenere duro ed essere fiduciosi, vedrai che tutto pian pianino andrà meglio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇