Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2019 Milano

Rembo Styling a Milano

Giulia, il 27 Febbraio 2019 alle 19:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao a tutte,
devo fare le prime prove d’abito e mi piacciono molto gli abiti Rembo Styling. Sapete dirmi in quali atelier di Milano posso trovarli (a parte Hymen)?

Oppure consigliatemi un atelier che abbia una buona fornitura di vestiti in questo stile.. Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Febbraio 2020 alle 09:44
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, confermo, devo dire che la differenza di materiali si vede e si sente addosso. D’altra parte anche la fascia di prezzo è diversa. E, in ultimo, anche il “mood” nel senso che Rembo è decisamente più boho mentre LdS rimane più elegante nonostante abbia molto pizzo, quindi io proverei comunque entrambi i marchi prima di scegliere, così non hai rimpianti Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Ho capito che tu avevi guardato sia Reimbo che LdS. Io ho provato i LdS e mi piacciono molto oltre ai tagli anche la qualita' dei materiali. Devo andare a misurare i Reimbo ma dalle foto ho impressione che i materiali siano meno pregiati, "più tulle sintetico" mi confermi?
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per la risposta! in realtà, i rembo styling li ho scoperti solo ieri perché tra le marche più note (ho sfogliato decine di catologhi online)faccio fatica a trovare qualcosa che mi piaccia. Avevo visto anche Laure de Sagazan ma Rembo mi convince di più. Ti ringrazio tantissimo! 😀

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ellie, ne ho provati alcuni ma alla fine ho optato per un abito di Laure de Sagazan. Da Hymen comunque ne hanno una buona selezione, ti consiglio sicuramente di provarli perché sono belli, infatti io ero molto indecisa nella scelta!
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, alla fine hai preso un Rembo styling? 😊


    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    guarda tra i nostri fornitori e manda un preventivo gratuito chiedendo se hanno questo tipo di abiti:

    Abiti da sposa Milano

    ti passo anche i topic delle spose di Milano per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

    e dopo aver trovato l'abito cerca qui gli accessori:

    Accessori sposa Milano

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Anna, ti sei trovata bene da Hymen?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da Hymen! Mi sa che in Lombardia si fatica a trovare altri posti che vendono Rembo...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ti suggerisco di spostare questo topic nella sezione corrispondente alla tua regione così le sposine lombarde ti saranno utili. Io sono di Bergamo ma non conosco questa marca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione