Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2023 Verona

Rendere indimenticabile rito civile

Silvia, il 19 Gennaio 2023 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno ragazze e ragazzi, vi contatto nella speranza che possiate aiutarmi! Mi sposerò con rito civile presso un castello nella provincia di Verona. Vorrei rendere più emozionante il rito ma non so proprio da dove iniziare! Avete idee, consigli? Sicuramente ci sarà la musica di sottofondo e pensavo al rito della luce...ma non so come incastrare i vari elementi! Se qualcuno ci è già passato datemi dei consigli! Grazie
Silvia😘

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Gennaio 2023 alle 15:25
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!
    Ecco qui qualche consiglio:

Idee rito civile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cercare su Spotify il podcast di Roberta Patanè “The Wedding Show” - ci sono diverse puntate dedicate ai riti simbolici da dove puoi prendere spunto 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao farai solo rito simbolico della luce oppure prima il rito civile cin validità? Per esempio io farò solo rito simbolico della luce la zia del mio fm farà l"officiante leggerà in breve il significato del rito poi leggerà dei piccoli pensieri scritti da noi tuttobquesto sotto un'arco di fuori e tante candele e lanterne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione