Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Ottobre 2019 Brescia

Reparto ginecologia Poliambulanza Brescia

Valentina, il 6 Maggio 2019 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 72

Ciao mamme o future mamme! 😊 Domani avrò la mia prima visita di controllo dalla nuova ginecologa che ho scelto in questa struttura! C è qualcuna della mia zona che viene seguita in poliambulanza? Grazie mille a tutte ❣️
Ciao mamme o future mamme! 😊 Domani avrò la mia prima visita di controllo dalla nuova ginecologa che ho scelto in questa struttura! C è qualcuna della mia zona che viene seguita in poliambulanza?
Grazie mille a tutte ❣️

72 Risposte

  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cindy io non sono ancora in attesa, però a me hanno parlato bene della poliambulanza e volevo sentire magari esperienze di sposine che hanno il loro ginecologo che lavora in questa struttura per sapere se seguono bene proprio come visite ( e non solo per il momento di una gravidanza ) 😊
    Ti dico però che mia cognata ha partorito al civile e si era trovata benissimo 😊 il Sant’Anna non lo conosco...
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo partorire un sacco quando ero incinta lì.... perché la mia ginecologa privata dovrebbe farmi partorire al Sant'Anna di Brescia Ma non lo conosco quindi non saprei... Siccome ho avuto due aborti a sto punto mi hanno consigliato di partorire quando sarà al civile di Brescia perché c'è proprio il reparto più avanzato rispetto ad altri ospedali della nostra zona.... Quindi boh.... Non saprei
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è proprio una cosa soggettiva io ero partita un po’ prevenuta invece mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto la dott.ssa Eusebi speriamo sia brava! Ho un po’ d’ansia 😅 Non sono ancora in attesa, ma voglio iniziare a fare delle visite per vedere se è tutto a posto e come mi trovo in struttura 😊
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero seguita dal dot Barbolini mi sono trovata benissimo soprattutto in sala parto la mia ostetrica è stata un angelo in reparto ti lasciano il bambino è ti organizzi come vuoi chiami se hai bisogno, le signore del nido non mi sono piaciute molto ma nel complesso mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Quale ginecologa ti ha seguita? Ti sei trovata bene in generale? 😊😊😊 Congratulazioni ❣️
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il30 gennaio in poli😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione