Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ornella
Sposa Novella Ottobre 2020 Catania

Reportage di nozze spontaneo a Catania

Ornella, il 19 Dicembre 2019 alle 20:55 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2

Salve a tutte spose, mi sposo a maggio 2020 e per svariati motivi ho ripreso da poco i preparativi delle nozze e sono alla ricerca del fotografo. Io e il mio fidanzato vorremmo un reportage, spontaneo, foto in posa giusto quelle necessarie, ma vorremmo un vero e proprio racconto della giornata dall'inizio alla fine. Scatti rubati e spontanei e minima interferenza da parte degli operatori. Finora i preventivi che abbiamo ricevuti sono stati davvero cari, 3000€ almeno, e gli album che mi sono stati proposti erano piccoli e impaginati poveramente. Qualche sposa che ha trovato il giusto equilibrio, mi può dare un consiglio?

2 Risposte

Ultime attività da Ornella, il 20 Dicembre 2019 alle 13:16
  • Ornella
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardo tutti i giorni i fornitori sul sito, ma resta difficile scegliere, un conto è la fotografia e un'altra l'album e l'impaginazione. C'è uno studio che fa il video come piace a noi e anche le foto, ma l'album era proprio povero, non so come altro descriverlo. Un altro invece faceva un ottimo lavoro sull'album e le foto ma con il video non c'eravamo proprio. Faremo il ricevimento presso blu Panorama, quindi immagino di andare da qualche parte in quelle zone oltre che il locale per scattare le foto.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ornella, Smiley smile

    ti lascio la lista dei fornitori presenti sul nostro sito:

    ANFM Catania

    Fotografo matrimonio Catania

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli fotografo Catania

    E consulta anche questi real wedding di Catania

    Hai pensato ad un posto speciale per scattare delle foto indimenticabili con fm?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione