Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Giugno 2016 Palermo

Resoconto dell'anno...

Jessica, il 24 Dicembre 2016 alle 19:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 1

Eh bene fra pochi giorni anche quest'anno sarà finito....se proprio devo fare il resoconto di com'è andata non so come classificarlo....da un lato sono felicissima di aver sposato l'uomo della mia vita, è iniziato tutto meravigliosamente e continua ad esserlo, magari i cambiamenti lavorativi ci stanno un pò stressando, ma continuiamo ad affidarci l'uno all'altro e sostenerci, abbiamo una bella casetta, arriviamo sempre a soddisfare anche i nostri capricci, quindi basandomi su questo potrei dire che l'anno è andato meravigliosamente, ma.....c'è sempre un ma...il 31 ottobre è cambiata una sola cosa che ci ha scombussolato la vita....Zietta...sei andata via....è la prima volta in questi quasi 3 mesi che ne parlo pubblicamente... mi manchi, mi manchi da impazzire, si è vero non ci sentivamo ogni minuto, ma anche quelle poche volte al mese che ti mandavo un messaggio o che tivedevo e sentivo era una boccata d'aria...tu mi hai accettata nella vita di Manuel per ciò che sono, ragazzina buffa, acqua e sapone che parla poco, ma che se prende confidenza ti fa ridere, ricordo tutte le giornate passate insieme, a ridere e scherzare, ti sei sempre fatta in 4 per tutti!

In questi 8 anni che ti ho avuta vicino ho visto tutta la tua bellezza interiore, quella tua punta di malizia scherzosa che con me diventava un mare xD

Una settimana prima del matrimonio sei stata tu a ricamare il mio cuscinetto porta fedi, avevi i crampi alle mani, ma la forza di ridere ad ogni mia battutina ed io ti guardavo e mi trasmettevi tanta dolcezza, non mi aspettavo che l'anno si sarebbe concluso senza di te.... Zia per me ti hanno uccisa, tu non dovevi andartene...nel mio cuore tu resti sempre forte e combattiva, ma purtroppo non c'è nessuno da incolpare...perchè purtoppo anche se ci fosse qualcuno tu non potresti tornare indietro...di quest'anno questa è l'unica cosa che cambierei, avrei voluto lottare io per te...io con la mia "carne" ce l'avrei fatta, e tu mi dicevi sempre: dammi un pò di carne!!! Zia come l'avrei fatto volentieri!!!!

Questo natale, queste feste, non hanno colore pensando che tu non ci sei, non hanno luce....mi dispiace non averti vissuta di più, ma adesso non commetterò lo stesso errore, perchè si sa nella vita le cose che succedono sono esperienze che ci cambiano, adesso zia, voglio vivermi tutte le persone che amo!! Il tempo è poco, e la tua morte ne è la dimostrazione, zietta mia, abbi cura di noi, intercedi per noi, come ti dicevo in quel meraviglioso abbraccio....quanto avrei voluto fosse vero...ma chissà forse lo era...

Tu sei ancora tra noi, nel nostro cuore, nelle nostre anime, nei nostri giorni...ora e sempre!!! Ti amiamo zia!!! Sei e sarai sempre circondata d'amore!

1 Risposta

Ultime attività da Susy, il 25 Dicembre 2016 alle 00:47
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima Jessica Smiley smile mi dispiace che hai perso tua zia..ti capisco..io ho perso mio nonno a maggio. Nonostante tutto sono contenta..mi ha trasmesso valori importanti..se sono ciò che sono lo devo anche a lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione