Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

Resort Paradiso

Alessandra, il 4 Gennaio 2025 alle 23:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposineeeeeee, qualcuno ha prenotato presso resort Paradiso ?? Io mi sposo a giugno 2026 .. chi come me ? Chi invece già ha celebrato il matrimonio qui ??

3 Risposte

Ultime attività da Ester, il 5 Gennaio 2025 alle 20:38
  • Ester
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono cose che si decideranno qualche mese prima dell'evento! Io sono stata settimana scorsa e abbiamo parlato anche di questa cosa e mi è stato detto che da marzo si metteranno in contatto con le coppie 2025 e si prenderà appuntamento con un wedding planner che si occuperà dell'allestimento!
    Noi abbiamo firmato il contratto a dicembre 2023 e da allora il primo contatto per capirne qualcosa in più l abbiamo avuto settimana scorsa! Diciamo che da marzo/aprile si partirà per decidere l allestimento e soprattutto per fare la prova menù!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo hai già scelto l’allestimento ,colori? Io per il momento ho fatto solo contratto .. per il
    Momento per noi è ancora presto pensare a questi particolari..
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato al resort Paradiso. Mi sposo tra poco più di 7 mesi. Se vuoi sapere qualcosa scrivimi pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione