Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza

Restiamo ottimiste ? !

Mariagrazia, il 30 Maggio 2020 alle 14:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine!
Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020 e per ora abbiamo rimandato al 31 agosto 2020..
Cosa ne pensate? Siete fiduciose? Secondo voi si potrà fare un matrimonio nella “normalità” senza eccessive restrizioni? Vorrei tanto sposarmi ma la paura delle restrizioni blocca ogni gioia al contrario del mio futuro marito che è convinto di poterci sposare ad agosto senza problemi!!! Io da una parte sarei propensa a spostare all’anno prossimo ma la paura che possa essere ancora incerta la data mi da ansia in quanto in autunno non è detto che non ci possa essere una seconda ondata! E quest’anno vorrei ma ho paura di dover fare una festa fatta di distanziamento 😣

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Giugno 2020 alle 15:11
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariagrazia, tranquilla cerca di essere fiduciosa e pensare positivo!

Avrai un matrimonio meraviglioso, ne sono sicura Smiley heart

Ti abbraccio forte!

• Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 21 giugno e proprio x evitare ttt queste preoccupazioni abbiamo deciso di spostare al 4 luglio 2021... Di nuovo un anno da aspettare ma almeno faremo il matrimonio ke abbiamo sempre desiderato... Ci sposeremo cmq con rito civile in comune il 18 giugno.... Abbiamo rimandato solo i festeggiamenti 🥰 🥰 ma cmq credo ke x agosto già sia tornato ttt alla normalità 😘😘😘 in bocca al lupo per tutto e nn scoraggiarti... Avremo il matrimonio dei nostri sogni 🥰🥰😘😘❤️❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo due giorni prima di voi! Speriamo anche noi che non ci siano restrizioni, purtroppo ad oggi non ci sono notizie certe!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre e ci credo ancora!! Non molliamo 💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti... Se la situazione continua così vedrai che per agosto anche le restrizioni saranno allentate 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza fiduciosa per questa estate, ovviamente spero anche che per l'anno prossimo sarà tutto passato, ma purtroppo non abbiamo certezza di nulla e quindi possiamo solo tentare, sia che sia questo o il prossimo anno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero per te che le restrizioni si allentino un po'....e che piano piano si torni alla normalità 😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione