M
Sposa Novella Giugno 2017 Palermo

Restrizioni cappella palatina

Martina, il 17 Aprile 2016 alle 21:26 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze prima di prenotare alla Cappella Palatina volevo chiedervi quali sono le Restrizioni? Quanto si paga? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Elisabeth, il 27 Luglio 2016 alle 19:38
  • Elisabeth
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Elisabeth ·
    • Segnala
    Ad agosto 2015
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    Dipende da quando hai bloccato la data.. da settembre 2015 il prezzo è 350€ .. hanno aumentato! ... tu quando hai bloccato la data?
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Elisabeth ·
    • Segnala
    Io sto pagando 300 escluso organista
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposerò alla cappella palatina il costo è di 350 € esclusi organista e violinista.. si lasciano 100€ di acconto per bloccare la data e i divieti sono tanti.. il drone per le foto è assolutamente vietato. . Per quanto riguarda i fiori solamente all altare si possono mettere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Elisabeth i posti a sedere sono 100!!!
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Elisabeth ·
    • Segnala
    Ciao Federica , mi sai dire quanti posti a sedere ci sono ? Perché il parroco mi ha detto di fare i libretti messa e io non so quanti farne .....
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    Ah e il riso praticamente lo fanno tirare a piazza indipendenza
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    Io ci sono stata di matrimonio e queste restrizioni non sono piaciute a nessuno
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    Ciao! Anch'io mi sposo alla Cappella Palatina e purtroppo sì... fanno passare gli invitati sotto il metal detector, esclusa la sposa ovviamente!Altre restrizioni sono che i passeggini non posdono entrare in chiesa nè le mamme possono usufruire dell'ascensore... insomma la carrozzina devono tirarsela su per me scale!!! Quando ho saputo sta cosa stavo dando di matto!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie. Ma fanno un controllo con il metal detector?e ci sono problemi per fare le foto dentro la chiesa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Martina anche io mi sposo nella Cappella Palatina a luglio, la Cappella chiede € 300,00 per quanto riguarda le restrizioni a me hanno detto che il riso non si può tirare dentro atrio, non si possono mettere i fiori sulle sedi e non sono accettati canti di tenori, soprani o cori durante la celebrazione. Ad ogni modo quando tu andrai in sacrestia loro ti daranno un foglio con l'elenco di titte le restrizioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti