Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Restrizioni e fase 2🤔

Lady B., il 12 Aprile 2020 alle 07:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno e auguri per una serena Pasqua a tutte voi! 😗 Stanotte, invece di dormire, continuavo a chiedermi come saranno esattamente le restrizioni durante la fase 2 per quanto riguarda i matrimoni, in particolare. Mascherina a parte (😭), penso al numero di invitati e alla possibilità di poter festeggiare o meno... Non so davvero come muovermi, perché ho ancora quasi tutto da organizzare e non capisco se serva realmente o meno. Voi che idea vi siete fatta?

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Aprile 2020 alle 15:12
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo pensiero ❤ buona Pasqua ❤
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo pensiero. L'ho sempre pensata come te, a prescindere dal covid ❤
    • Rispondi
  • O
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Trapani
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente?
    Ho letto il piano della fase due fatta di date scaglionate per le riaperture ecc.. I ristoranti ed i bar dovrebbero ripartire a metà maggio.
    Ma nulla sarà come prima, fino a quando ci sarà un vaccino. Io me ne sono fatta una ragione.
    Seguiremo sicuramente le orme della Cina. Mascherine, distanze, seduti a tavola uno vicino l altro e non di fronte, ecc.. ed appena riaumentano i casi, si richiude di nuovo tutto.Sarà un anno complesso fatto di ansie e paure su tutti fronti.Io dovrei sposarmi il 3 giugno e spero ancora di poterlo fare.Non per la festa, quella non la farò sicuramente, fino a quando ci sarà un vaccino. Ma per poter dire si all uomo che amo da impazzire.
    Noi due siamo lontani, io vivo in Sicilia e lui al nord e mi rendo conto che le cose realmente importanti, sono altre, per il giorno del matrimonio. La salute viene prima di tutto ed ogni sera faccio una preghiera, sperando che tutto questo orrore passi in fretta e che ci siano meno vittime possibili.Non chiedo altro di poter stare con lui, iniziare la mia vita con lui sotto la benedizione del signore. Matrimonio a porte chiuse? Va bene. Niente festa? Va bene. Desidero solo stare con lui. Stiamo vivendo un epoca che segnerà l inizio di un nuovo momento di vivere.. Quando si potrà si festeggerà, lo faremo ma ci vorra' davvero tanto tempo.
    ciò che conta è amarsi. Cosa altro è il matrimonio se non altro che l unione di due persone che desiderano prendersi cura l uno dell altro?
    Auguro a tutti voi di potervi sposare come meglio desiderate. Come voi spero anche io di potermi sposare nella data scelta.
    Buona Pasqua
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i ristoranti saranno gli ultimi ad aprire, oltre il fatto che potrebbero con restrizioni, tipo i tavoli a un metro di distanza. Troppo rischioso e abbiamo deciso direttamente per l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😗🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pultroppo lo sapremo agli inizi di maggio che restrinzioni ci saranno per la fase 2..io aspetto di sapere questo prima di spostare definitivamente data❤️❤️ sicuramente con mascherina alla cerimonia
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per evitare tutto ciò sto spostando all’anno prossimo... ho tanti invitati che non vivono dove vivo io, tra cui testimoni e damigelle...
    Ma ognuno ha la propria storia.. è una decisione che spetta a voi...
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lo stesso a luglio...gia ho rimandato una volta
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito io l ho trovato a primo colpo quindi la teoria di andarlo a prenderlo un anno prima non è vero. In estate appena aprono puoi già andare a sceglierlo, altra priorità il fotografo se hai il tuo personale, preventivo fioraio e la scelta dei fiori e la musica.
    • Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Noi ci sposiamo settembre e certamente è presto e bisogna essere positivi, ma considerando che non intendiamo spostarlo, anche a costo di essere da soli, vorrei capire cos'è lo stretto necessario a cui pensare ora, da poter eventualmente prenotare. Penso all'abito, ad esempio, visto che non ce l'ho ancora e non ne ho provato nemmeno uno o al fotografo. Insomma vorrei capire se praticamente, nella peggiore delle ipotesi, non servirebbe proprio nulla 😅😐
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio quello che mi chiedo è come faranno a fermare le confusioni in paese in estate? E Ferragosto o San Lorenzo? Dove ci chiuderanno dinuovo a casa per non creare assembramenti? Ve lo siete mai chiesti? Io spero di riuscire agosto 🙏❤️ nel frattempo buona Pasqua a tutte voi e famiglia 😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Secondo me è prestissimo per pensarci.. aspetta a luglio agosto... avrai già un chiarissimo piano della situazione!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara secondo me è ancora tutto in divenire, dipende da quanto durerà questa fase innanzitutto. Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze spero che tutto ciò sia finito fino ad allora!
    Ho due bimbi e spero che a settembre le scuole riprendano! Penso ci sia più gente in una scuola che ad un matrimonio...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso esattamente così
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua 🐣!! Io penso che non serva logorarsi senza sapere!! Perché se come dite non si farà propio nulla non solo matrimoni!! Io dal 16 maggio al 11 ottobre e ci credo e spero con tutta me stessa !! Se no le cose sono veramente messe male !! Vorrei dare speranza ma leggo solo negatività !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Dicembre 1876 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e Buona Pasqua! Io anche sono molto preoccupata, ci penso tutti i giorni. Io mi dovrei sposare il 24 Ottobre, c’è ancora un po’ di tempo, ma non riesco ad essere positiva. Io ho paura che finché non ci sarà un vaccino, anche i matrimoni di Settembre/Ottobre potrebbero essere ricalibrati (numero invitati, distanze, ecc). Sono tentata di spostare tutto per l’anno nuovo nella speranza che sia tutto finito. 😞😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona pasqua anche a te. Secondo me la verità è che non lo sanno nemmeno al governo. Poi dipende da quanto durerà sta fase 2. Quando ti sposi? Io a ottobre, e sinceramente non ho idea di cosa pensare perché ci mancano poco meno di 6 mesi e tutto può accadere. Io direi di aspettare maggio e vedere le decisioni, se ti sposi questa estate. Io non lo so, aspetto agosto e poi decido. Certo, chi vorrebbe un matrimonio sotto tono, soprattutto dopo un anno e più di organizzazione... A me rode parecchio, però non possiamo fare altro che aspettare....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina ! Io sono sincera, non so più cosa pensare ! Davvero, sono in palla più totale.
    A momenti alterni sono positiva e in altri sono negativa. Ma chi lo sa ? Nessuno ci dice nulla, nessuno sa dare delle risposte vista comunque la situazione delicata.
    Noi abbiamo spostato il matrimonio da maggio a settembre, un po’ di speranza c’è, credo che aspetterò ancora il prossimo decreto di maggio per decidere cosa fare nuovamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione