Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emiliana
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Restrizioni tavoli

Emiliana, il 18 Luglio 2020 alle 09:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno future sposine, ieri sono andata a parlare con la sala per quanto riguarda l organizzazione dei tavoli. Io mi sposo l 11 settembre e mi ha detto che ad oggi dobbiamo fare tavoli da 4 persone 馃槺馃槺, ci貌 vuol dire che i tavoli diventerebbero 25 26 e quindi prendere anche altre composizioni...
Buongiorno future sposine, ieri sono andata a parlare con la sala per quanto riguarda l organizzazione dei tavoli. Io mi sposo l 11 settembre e mi ha detto che ad oggi dobbiamo fare tavoli da 4 persone 馃槺馃槺, ci貌 vuol dire che i tavoli diventerebbero 25 26 e quindi prendere anche altre composizioni fiori, altri soldi. Sinceramente io lo trovo assurdo che ad un tavolo da 12 io possa mettere solo 4 persone. A voi invece quelli della sala come vi faranno Fare i tavoli? Grazie mille a chi risponder脿.

37 Risposte

  • Emiliana
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Emiliana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho I miei zii e cugini tutti congiunti, ma abitano uno al piano sotto e altri ai piani alti e mi 猫 stato detto che non possono stare seduti vicino tutti quanti (sono 7 totali) io lo trovo allucinante ci貌
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio vero, la mia amica ormai si sposa tra 6 giorni e i tavoli saranno composti da 4 persone.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente 4 mi sembra esagerato
    ..a noi hanno detto che i tavoli da 10 se non sono parenti diventano da 6... quelli tondi...mentre per i tavoli rettangolsri ppsdiamo farlida quanti vogliamo...lasciando un po" di spazio tra una coppia e l'altra...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere allo stesso tavolo possono sedere le persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, quindi il numero 猫 indifferente. Se invece non sono congiunti, allora ad un tavolo di 8, possono sedere max 5 persone. Questo 猫 ci貌 che 猫 stato riferito a me dalla sala.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai legami tra gli invitati, non esiste un numero fisso...ovviamente se sono famiglie intere possono stare tutte allo stesso tavolo senza problemi, invece se sono amici invitati singolarmente o a coppie serve pi霉 spazio per poterli distanziare: funziona come nei ristoranti insomma (anche se non sempre questa regola viene rispettata). Noi abbiamo provato con dei post it e alle fine, riunendo i congiunti e lasciando invece posti vuoti per le coppie, abbiamo 12 tavoli (70 invitati).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione