Ciao sposine!
Mi rivolgo di nuovo a voi ◡̈
Ci sposiamo il 27/06 e vorrei fare un riassunto del tutto, organizzando tutto da sola, ho paura di essermi dimenticata qualcosa:-finito di consegnare le partecipazioni-definito il menu con il catering -scelto l’abito (ho la prima prova a breve)-appuntamento con fiorista e dj fra un paio di settimane per definire il tutto -fatto prima prova capelli e a maggio faccio prova trucco -comprato per invitati: ventagli, occhiali sole e salvatacchi-comprato vestaglia per me e le mie amiche (per foto)-pubblicazioni fatte -sabato vado per le mie scarpe -per maggio organizzo l’incontro in location con fiorista, fotografa e catering -appuntamento estetista per pulizia viso, mani e piedi -fede scelte, da far incidere -oggi ricevuto le bomboniere - devo comprare i confetti-far stampare i menù-una volta che abbiamo le risposte agli inviti, organizziamo i tavoli
Ho dimenticato qualcosa? O avete consigli?Grazie mille a tutte!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM