Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia

Ricapitolando tutto il necessario

Irene, il 24 Agosto 2020 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao a tutte! Mancano 13 giorni alle nozze e mi trovo in uno stand-by mentale🤣. Vigile sul fronte covid, preoccupata e dubbiosa sul numero finale degli invitati ( non tutti hanno ancora confermato🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️). Stanca perchè stiamo organizzando molte cose noi stessi, il pupo che monopolizza la maggior parte del tempo...ora mi chiedo: sto dimenticando qualcosa?

Chiedo a voi, potete fare una lista di qualsiasi cosa necessaria per ogni momento del grande giorno? Anche la più banale...
Ad esempio per la preparazione mi viene in mente vestaglia/abitino, ciabattine/ scarpette, gioielli, intimo...e poi?Stessa cosa per rito civile, ricevimento...insomma tutto. Sono un pò nel pallone😅

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Agosto 2020 alle 10:04
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 🤗
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questo è molto utile!!! Grazie!!!😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sì sì lo uso ed è utile.
    Io però intendevo proprio il necessario base, tipo che ne sò l'intimo (che devo ancora comprare per altro), profumo, solette gel per scarpe con tacchi alti. Insomma cose talmente "base" e di uso quotidiano che rischi di dimenticare😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda il kit sposa ti consiglio ti dare un’occhiata a questo tipo che ho realizzato, spero ti sia utile 🤗 https://community.matrimonio.com/forum/survival-kit--t858912
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, su Matrimonio.com c’è una lista dove ti ricorda cosa fare e man mano spunti le cose già fatte 🤗
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho pensato a nulla.
    Ho (diciamo abbiamo anche se non è vero😂) impostato il rito civile in modo che dia un momento molto romantico con poesie lette da testimoni che rispecchiano quello che proviamo l'uno per l'altra, con canzoni di sottofondo dolci e piene di amore. Così come il finale del rito.
    A parte questo nulla. Ci penserò e soprattutto spero di trovare il tempo.Sono appena riuscita a terminare le bomboniere, ho fatto i sacchettini porta confetti così ognuno avrà il suo e riduciamo il rischio assembramento al buffet. E finalmente mi sono rilassata un pochino perchè non vedevo mai la fine 😅
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io canterò una canzone come dedica al mio fm
    Tu non hai pensato a nulla ? Anche una bella lettera o una poesia , oppure una canzone che vi lega o vi rispecchia
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco guarda praticamente è un buon elenco perchè non avevo ancora pensato al kit sposa e sos😂. A parte gli assorbenti perchè sono moooooooolto fortunata😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, domenica 6 settembre😍.
    Musiche sì ma devo fare elenco su sportify perchè gli è più comodo. Con i fornitori quasi tutto ok, a parte l'accettazione definitiva con location/banqueting. I cartoncini per tableau fatti ma da modificare date le defezioni, indicherò suddivisione tavoli poi al tavolo decideranno tra loro.
    Dediche a Fm? No😂😂😂
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre e se ti dicessi che la
    Mia location non è ancora finita ?! E che ho ancora il tableau da fare ?! E tante altre coseeeee 😱😱😱😱😱
    Dai ti faccio compagnia io... sono più che nelPallone !😂
    Allora oltre la preparazione mi viene in mente di chiederti se hai preparato la scaletta con le musiche per dj , se hai pensato alle dediche per il tuo fm, hai già preso accordi con tutti i fornitori?! Poi assegnato i posti per il ricevimento, pensato al Taglio della torta e al ovvio del bouquet?! Poi .... non mi viene in mente altro 😓In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 siamo sulla stessa barca 😂😂😂 ci sposiamo il 4/9 ho ancora un sacco di cose da finire, due bimbi piccoli e turni assurdi fino al giorno prima 😵💪 io in questi giorni mi sono fatta un elenco di cose da portare, anche le più assurde, tipo salva slip, mentine, antidolorifico (soffro moltissimo di cervicale), profumo, fazzoletti, deodorante, cambio x i bimbi, cerotti, giarrettiera se ce l'hai, caricabatterie cellulare.. spero di averti dato qualche spunto 😂🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione