Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Novembre 2020 Roma

Ricerca abito da sposa

Valentina, il 5 Maggio 2020 alle 01:21

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao a tutte, Chi come me doveva iniziare la ricerca dell'abito tra marzo e aprile ma causa situazione coronavirus si ritrova senza aver ancora visto nulla? Mi sposo a Novembre, dite che sarà tardi iniziare la ricerca a inizio giugno, a - 5 mesi dalle nozze? Vedo da alcuni topic che alcuni atelier...
Ciao a tutte,

Chi come me doveva iniziare la ricerca dell'abito tra marzo e aprile ma causa situazione coronavirus si ritrova senza aver ancora visto nulla?
Mi sposo a Novembre, dite che sarà tardi iniziare la ricerca a inizio giugno, a - 5 mesi dalle nozze?
Vedo da alcuni topic che alcuni atelier richiedono 6 mesi prima che l'abito sia pronto!!! 😱😱 mi sale l'ansia (come se ce ne fosse già poca!)

36 Risposte

• A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che anche loro in questo periodo abbiano pensato a grandi cambiamenti. Vedrai che il tempo ti basterà e loro sapranno rispettare i tempi.
    Hai già un’idea su dove andare? Magari puoi prendere già qualche appuntamento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cara e devo sposare il 3 ottobre...
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono sposata l'anno scorso a giugno ed il vestito iniziai a cercarlo a gennaio. Credevo di essere in super ritardo visto che alcune mie conoscenti avevano scelto il vestito un anno prima, ma in atelier mi dissero che tanto loro non iniziavano la lavorazione fino a tre mesi dalla data. Quindi, con i tempi ci sei.

Spero passi presto questo periodo e che tutto ritorni alla normalità. Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io sposa del 24 ottobre. L'atelier mi ha già rimandato 3 volte l'appuntamento causa chiusura... che dire... speriamo di trovarlo al primo colpo e speriamo che anche quelli dell'atelier si rendano conto che la situazione non è dettata dall'essere presi in ritardo... ma da cause ben più gravi. Detto questo io alterno momenti di positività assoluta a momenti d'ansia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione