Ciao a tutte, io e mio marito stiamo cercando un bebé ma ogni mese ce n'è una. 🤦🏼♀️
Vi spiego a novembre, dicembre e gennaio ci abbiamo provato ma nulla. Poi febbraio e marzo ci siamo fermati x alcuni motivi, ora che riprenderemo, parto da zero o terrò in considerazione quei 3 mesi di ricerca?
Cerco di essere più chiara.. Se passano ora tipo 6 mesi e non vedo il positivo, devo sommare i 3 mesi passati più questi per avere un quadro chiaro della mia ricerca?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM