Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2014 Milano

Ricerca finta fascia sindaco e finto registro!! help!!

Francesca, il 10 Luglio 2014 alle 11:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Ciao a tutte!

E' il primo post che scrivo, vi leggo sempre per cercare dei consigli utilissimi e anche grazie a voi sto organizzando il matrimonio dei miei sogni!

Ho bisogno del vostro aiuto, mi sposo il 25 Luglio con matrimonio civile in Comune a cui parteciperanno solo genitori e amici stretti. Mentre il giorno dopo con cerimonia simbolica in una Villa saranno presenti tutti gli invitati.

Sono alla disperata ricerca della fascia finta da Sindaco e del registro, putroppo non li trovo da nessuna parte e non so come fare.

Qualcuna di voi puo' aiutarmi? non ho letto nessun post a riguardo..

Grazie

Fra

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 11 Luglio 2014 alle 13:18
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Benvenutissima fra noi! Smiley kiss

    Ho visto che una nostra forumina ti ha già dato dei consigli in questo topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-simbolico-schema-organizzativo-aiuto--t65816

    Hai provato a informarti con il fioraio? Se non ne hai ancora scelto uno, perché non provi a dare un'occhiata al nostro catalogo fornitori?

    Eccoti il link:

    Fiori matrimonio Milano

    Facci sapere come andrà! Smiley shame

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io faro il rito simbolico ma avrò il sindaco vero per cui niente problema di fascia...mi sarebbe piaciuto che a celebrarlo fosse mia sorella (vice sindaco) ma non se la sente!Smiley sad prova a vedere nelle mercerie ben fornite magari trovi della stoffa tricolore al metro e la fai tu.Smiley winking

    per i registri io pensavo di fare un papiro o una cosa simile...non sòSmiley surprise

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    anch'io farò una cerimonia simbolica civile: per il registro sono ancora in cerca di soluzione, per la fascia da sindaco sono andata in merceria e ho preso un nastro verde, bianco e rosso di 15 cm di larghezza (facilitata dal fatto che qs anno ci sono i mondiali è stato facile trovarla).

    con un pezzo ho fatto il fiocco che andrà cucito sulla fascia incrociata.

    purtroppo non ho ancora foto...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a leggerti i topic relativi ai riti simbolici, magari trovi qualcosa!! Ciao Ciao!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione