Ciao a tutte!
E' il primo post che scrivo, vi leggo sempre per cercare dei consigli utilissimi e anche grazie a voi sto organizzando il matrimonio dei miei sogni!
Ho bisogno del vostro aiuto, mi sposo il 25 Luglio con matrimonio civile in Comune a cui parteciperanno solo genitori e amici stretti. Mentre il giorno dopo con cerimonia simbolica in una Villa saranno presenti tutti gli invitati.
Sono alla disperata ricerca della fascia finta da Sindaco e del registro, putroppo non li trovo da nessuna parte e non so come fare.
Qualcuna di voi puo' aiutarmi? non ho letto nessun post a riguardo..
Grazie
Fra
Fotografi garanzie ANFM