Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Ricerca gravidanza e terza dose vaccino anticovid

Federica, il 2 Novembre 2021 alle 16:05 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve mamma. A breve io e mio marito volevamo iniziare le ricerca del secondo bimbo, mio figlio ha quasi 28 mesi, io intanto ho fatto dei controlli e quindi ho il via libera 😂😂 sono un’insegnante e già si parla di corsia preferenziale per noi docenti per la terza dose del vaccino, la seconda dose l’ho fatta il 17 giugno quindi il 17 dicembre scadranno i 6 mesi. Questa cosa della terza dose del vaccino un po’ mi blocca.

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Novembre 2021 alle 13:24
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Probabilmente aspetteremo ancora un pochino per iniziare la ricerca. Vediamo da febbraio in poi, intanto aspetto comunicazioni ufficiali per la terza dose.
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, come ha scritto anche Paola non c'è ragione di interrompere o posticipare la ricerca e, nel caso rimanessi incinta prima di fare la terza dose, potresti comunque vaccinarti anche nel primo trimestre se non sussistono problemi particolari perché dai dati che abbiamo i vaccini si sono dimostrati sicuri anche in quell'epoca gestazionale.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. A gennaio credo anch’io di dover fare la terza. Io sono titubante perché il primo figlio è arrivato subito, quindi valuteremo ed eventualmente ci proveremo da febbraio in poi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto