Buongiorno ragazze, per chi è in cerca di gravidanza, il vostro valore tsh di quanto è? Dicono soprattutto su internet ( non so se crederci) che per chi cerca gravidanza, il valore non deve superare i 2.5 , il mio è 2.79! Devo preoccuparmi?
Visualizza messaggio citato
Grazie, ora lunedì ho prelievo prolattina in 2 fasi , e vedo come sono i valori, e quasi quasi faccio in settimana anche tsh così faccio vedere tutto all endocrinologo
Evidentemente in prima battuta non ha ritenuto di doverli prescrivere, si fanno per approfondire appunto le patologie. Sono quelli che ti ho scritto giù antiperossidasi e antitireoglobulina.
In realtà parlavo degli anticorpi tiroidei antiperossidasi e antitireoglobluna che si valutano insieme a tsh, ft3 e ft4, di solito quando si pensa ad una malattia autoimmune!
Ciao cara sì ho fatto prelievi di toxoplasmosi anticorpi igg,iggm,rosolia anticorpi IgG, Rosolia igm, come dovrebbe essere?
Allora io prendo tiche 25 perché il mio endocrinologo ha voluto cominciare in modo soft...ho iniziato ad inizio marzo con tsh a 3.87 ed ora ho il primo ridosaggio a maggio(dopo 2 mesi)...io ho lieve ipotiroidismo invece
Guarda se cambi dosaggio di eutirox il tsh scende in tempi brevi. Credo che ti possa Comunque iniziare q provare, ma ti consiglio di cambiare dosaggio
Ah ...anche io teso prendo da poko la compressa anche se il mio tsh è nella norma .....molti dicono che anche se ancora non è basso posso provare a cercare una gravidanza però sinceramente ho un po timore nel farlo prima poiché ho il dubbio che possa essere stata la causa della mia biokimica avuta a dicembre al primo tentativo...
Devi affidarti esclusivamente all endocrinologo per farti dare l eutirox perché poi dovrai essere seguita perbene prima e durante la gravidanza!!!!
Caspita tramite Asl sono andata ! Eppure gine , dottore e endocrinologo mi ha detto che va bene , comunque domattina mi farò prescrivere dal medico il Eutirox
Brava hai capito bene , però può pure dirmi che il valore Dev essere sistemato e se vuoi la terapia devi venire ! Ma non mi ha risposto, speriamo lo fa domattina