Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Sposa Novella Maggio 2027 Bergamo

Ricerca Hotel/ B&b vicino a Tenuta Serradesca (bg)

Emily, il 15 Settembre 2026 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte,
sto cercando un hotel/ b&b per i parenti che verranno per il nostro matrimonio 💒 alla Tenuta Serradesca a Bergamo il prossimo maggio. Sto cercando disperatamente circa 16 camere possibilmente nello stesso posto ma sto facendo davvero fatica!
Qualcuno di voi si è sposato/a lì e può aiutarmi? Grazie a chiunque mi aiuterà 🩷

3 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 16 Settembre 2026 alle 08:44
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah ok, allora per prenotarlo tu posso solo consigliarti di essere sicura al 1000% che vengono/di fare prenotazioni che paghi sotto data (tipo su airbnb si può fare, infatti prenoto sempre così) o che addirittura paghi al checkout Smiley smile Per il resto penso che sarai sicuramente sul pezzo, io te lo dico solo perchè sotto data si ricevono molte disdette anche di persone che davi per scontato venissero Smiley xd anche se ovviamente, spero non sia il vostro caso Smiley heart

• Rispondi
  • Emily
    Sposa Novella Maggio 2027 Bergamo
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice! Sì cercherò di usare l’IA per trovare qualcosa di disponibile in loco
    Le volevo prenotare io direttamente per loro venendo da lontano!
    Grazie mille sei stata gentilissima ☺️☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo a dicembre al convento dei neveri, sempre nella bergamasca.. per trovare gli alloggi ho chiesto all'IA e poi ho verificato che fossero effettivamente disponibili su booking, dunque ho messo i loro link sul nostro sito e quando ho consegnato le partecipazioni ho detto di guardare già per chi vuole dormire fuori e di eventualmente iniziare a prenotare (anche se, trattandosi nel nostro caso di un matrimonio diurno, non credo ci sia bisogno) Smiley smile Spero ti sia utile Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione