Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Curiosa Giugno 2022 Viterbo

Ricerca location

Ylenia, il 20 Aprile 2021 alle 14:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutti! Sto cercando a Roma o comunque nei dintorni, una location tra il rustico e il boho per il mio matrimonio. Essendo in pochi (circa 50 persone) ci servirebbe una location non troppo grande. Qualcuno sa consigliarmi?

Grazie mille Ricerca location 1

7 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 1 Maggio 2021 alle 08:37
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ottimi consigli. Alle cantine vinicole non avevamo pensato. 😁 Grazie ancora!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio di lasciar stare le ville, la combo affitto villa + catering, difficilmente ti permetterà (non ville in esclusiva in ogni caso) di stare entro le 100 per 50pp, punta su agriturismi e ristoranti (spulcia l'app ci sono varie proposte) non escluderei nemmeno cantine vinicole, molte ospitano eventi. Di recente una utente è riuscita a trovare un buon accordo con scuderie s. Eusebio puoi trovare il topic in nozze lazio. Anche io voglio puntare a ridurre gli ospiti a 50 e credo che mi allontanero da roma nel farlo, ho dei parenti del mio fm a ronciglione e penso ci concentreremo su quelle zone. Roma è cara se ti allontani un po' ottieni un po' di più. Ps il tipo di addobbo floreale che hai postato è bello caro si parla di migliaia di euro, i lampadari poi alzano molto il costo, punta piutosto su candele o fili di lapadine, più verde.
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Vorremmo spendere massimo 100 euro a persona
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰dai un'occhiata ai fornitori🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, che budget hai in mente a persona? te lo chiedo perché trovare una location disposta a lavorare per 50 persone non è un problema, il vero problema è il costo a persona quando si scende sotto gli 80 ospiti... Smiley sad

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la torretta si trova a manziana è stupenda la trovi tra i miei fornitori fammi sapere cosa ne pensi 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione