Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Principiante Giugno 2017 Venezia

Ricerca location riviera del brenta

Erica, il 17 Luglio 2016 alle 10:20 Pubblicato in Nozze Veneto 0 8

Buongiorno a tutte!

Mi chiamo Erica e da poco abbiamo deciso di fare il grande passo! Abbiamo qualche difficoltà a trovare una location adatta, quindi chiedo a voi ragazze un aiuto...qualcuno ha avuto o avrà l'occasione di celebrare il matrimonio in zona della Riviera del Brenta? Qualsiasi consiglio è ben accetto!

Buona domanica!Smiley laugh

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 3 Agosto 2016 alle 16:42
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Grazie per le info. Purtroppo abbiamo un budget che con ville in affitto tipo la Foscarini Rossi o la Valier sforiamo troppo. Però si, sono bellissime!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Foscarini rossi è bellissima! Noi ci sposeremo a villa Rizzi albarea a Pianiga molto bella ma anche questa era occupata per la nostra data villa valier
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine! Ho iniziato il tour delle location e penso che son la prossima settimana lo finiremo anche.

    Lascio qualche info per chi può servire:

    Abbiamo visitato Villa Petrobelli (molto carina, ma tra affitto (1700 sabato) e catering (esclusivo La Mandolina) siamo fuori budget, anche se il gestore della Villa è stato super disponibile; Castello di San Pelagio carino ma per noi un pò troppo "vecchio", Villa Tevere (ex Villa Liviangior) e questa ci è proprio piaciuta veramente, rapporto qualità/prezzo ottima, unico neo non so se riuscirò a farmi fare l'assaggio del menù, ma ho letto molte recensioni positive, l'istinto mi di ce di fidarmi! :-) Qualcuna di voi ha qualche esperienza recente presso questa location?

    Abbiamo provato il ristorante Do Ciacole a Mira e sinceramente il cibo non ci è parso tutto sto gran che buono, scartato! tra l'altro mi stona il rapporto prezzo ristorante e prezzo banchetto di nozze...50 € a testa per una cena di un antipasto (20 € solo di questo - 3 assaggi) e un secondo (1 filetto di scorfano con patate) e 100€ a testa per un banchetto nuziale completo dal buffet al dolce...mah, comunque porzioni troppo ridotte per i miei gusti!

    Mi manca Villa Italia di Padova, Villa Momi's a Cavarzere che conosco come pizzeria...qualcuno sa se fa anche carne per i ricevimenti? E come ultima sto attendendo conferma per un appuntamento con Barchessa Barbarigo di Fiesso d'Artico (e vi do una news in anteprima...da quello che so per l'anno prossimo cambieranno tipo di gestione e avranno anche altre location...sto giusto aspettando che mi svelino di che location si tratta!)

    Intanto buon pomeriggio!!!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Settembre 2016 Padova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un matrimonio, cm invitata, a Villa Ca Zanè Martin. Dai un occhiata al sito
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara!

    Grazie delle info! Tramite questo fantastico sito ho preso già molti contatti sia per location che catering e un paio di ristoranti. Sabato inizia il tour delle visite. Vi racconterò cosa troveremo.

    Buon pomeriggio!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, benvenuta in community! Smiley smile

    Che tipo di location vorresti per il grande giorno? Smiley ring

    Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Venezia

    Ti passo anche i topic con i suggerimenti delle altre sposine della zona!

    Preferisci una location completa di tutto o hai già in mente di cercare un catering esterno?

    Catering matrimoni Venezia

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valezorba!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io sono fuori zona ma ho una mia amica che sta lì... Chiedo e ti faccio sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione