Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Ricevimento

Elisabetta, il 7 Maggio 2021 alle 06:59 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Carissimi futuri sposini e staff

noi dovremmo sposarci il 5 giugno.
Confesso di aver avuto delle crisi isteriche in questo periodo a motivo dello stress. Abbiamo dovuto cambiare la data ben tre volte e sono stata io a seguire, dettaglio per dettaglio, la situazione e contattare i vari fornitori mentre il mio futuro marito era impegnato nel lavoro o... in altri interessi.Credevo che i primi di giugno fossero una data sicura e invece mi ritrovo a dubitarne perché leggo da più parti che si parla di metà giugno. La location in cui dovremmo svolgere un pranzo con circa 60 persone, inclusi 5 bambini, e il taglio della torta e l'apericena con una cinquantina di persone ci ripete di stare calmi e di attendere la decisione del 15 maggio perché... "una soluzione si trova sempre". Un mostro carissimo amico ha detto che "male che vada" mette a disposizione la sua villa. Ma non è la stessa cosa? Io voglio sposarmi. A questo punto, non mi interessa nulla dei festeggiamenti e vorrei sposarmi lo stesso. Voi cosa pensate di fare?

3 Risposte

Ultime attività da Eva, il 30 Maggio 2021 alle 20:51
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, come ti sei organizzata alla fine? 🤍
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stessa situazione e medesime preoccupazioni. Ex sposi 2020, futuri sposi 5giugno2021. Fino alla scorsa settimana eravamo confidenti di poter fare qualcosa, ma da questo weekend siamo fortemente scoraggiati. Se non fosse possibile fare un ricevimento, faremo comunque la cerimonia, avevamo già previsto l'eventualità, ma la vedevamo come remotissima, tantoché non abbiamo mai fissato una terza data. Vogliamo sposarci, rimettere in piedi i nostri progetti e trovare finalmente un po' di tranquillità. In teoria, abbiamo programmato ricevimento in villa con catering, speriamo che la data di riapertura venga anticipata a inizio giugno o ancora meglio da metà maggio, altrimenti riprogrammeremo il ricevimento. Se non avessi già tutto programmato dal 2019 probabilmente non avrei previsto un ricevimento di questi tempi, ma ormai sono due anni che ci stiamo dietro e ci dispiace non fare nulla quest anno.

Speriamo di viverci quel giorno senza ansie e preoccupazioni comunque vada! Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto ti conviene attendete la revisione del decreto che sarà intorno al 15/5, se non proprio il 15 che cade di sabato il 17... Ma spostare la festa in una villa privata di un amico non risolve il problema, dato il divieto generalizzato di feste, pensa attualmente il tuo amico può ospitare solo 4 persone non conviventi una volta al giorno ed così in tutte le abitazioni private. Mentre il divieto di feste private vale per ogni tipo di festa in ogni luogo.

Se con la revisione del decreto dovessero davvero dare la ripartenza al 15, come sostengono messaggero e corriere della sera, purtroppo bisognerà riprogrammare la festa, poi tu e il tuo fm dovrete valutare se rinviare tutto in blocco o fare almeno la cerimonia il 5.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione