Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposo Luglio 2021 Foggia

Ricevimento a Torre Giulia - Cerignola ♥️

Benedetta, il 25 Febbraio 2021 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buon pomeriggio sposine!
Chi di voi pugliesi e non, ha scelto come location del ricevimento Torre Giulia a Cerignola?
Avete novità o aggiornamenti? 😘Un bacio

21 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 25 Febbraio 2021 alle 21:25
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A presto 😘
    Ricevimento a Torre Giulia - Cerignola ♥️ 1
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo volentieri !! 😉 a presto allora ! 😘
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due...o meglio, credo in troppe 😅 teniamoci aggiornate se sappiamo qualcosa! 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi spiace ! Spero riusciate a farla verso aprile/maggio , purtroppo chi ci comanda cambia le cose dall’oggi al domani e chi ne subisce le conseguenze sono gli altri! 😤 hanno rotto le scatole sinceramente..io nn ne posso più
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremmo dovuto farla il 25 ottobre 2020, ma ci hanno chiamato una settimana prima per annullare tutto! Ci eravamo organizzati anche con le ferie! È un disastro! 😣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino , capisco perfettamente! Noi abbiamo fatto la degustazione nel dicembre 2019, perché appunto dovevamo sposarci nel 2020. Quindi a noi nn serve più ..dovrei scegliere eventualmente il tovagliato , la torta e le pietanze ..però per ora non ho ancora sentito il ristorante quindi aspettiamo e vediamo cosa succederà dopo Pasqua ..ma penso che prima o poi faranno ripartire questi poveri cristiani ! 😅
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi purtroppo come ti dicevo, la degustazione non siamo riusciti ancora a farla! E spero di riuscirci, perché anche se so che la qualità del cibo è ottima, non ci andiamo da tanti anni...mi scoccerebbe un sacco dover scegliere dalle foto! Tu quando l’hai fatta l’anno scorso? A me hanno detto di volersi organizzare per aprile/maggio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ricordo , anch’io ci sono stata ma solo una volta un po’ di anni fa quando si sposo’ una mia amica ..poi però quando sono scesa in Puglia per visionarla l’ho vista molto più bella di come la ricordavo ..e abbiamo pensato di scegliere qualcosa di diverso ..poi noi abbiamo fatto già la degustazione ed è stato tutto molto buono ..☺️ Non vedo l’ora guarda ! Spero solo di riuscire a fare tutto in tempo , anche a costo di correre come un treno ! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto per quello te lo dicevo! 😚 io ho fatto sia il matrimonio di mio cugino che la comunione di mia cugina nella sala Giulia, quella con a fasce sui muri per intenderci...mio cugino però ebbe la fortuna di fare l’aperitivo nelle cantine di sotto, quel giorno nessuno aveva prenotato la sala reale ed era libera! Quella è veramente stupenda 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio , così se ci saranno restrizioni sul numero di persone , saremo belli larghi ! 😂 comunque per me quella sala è la più bella 😍 speriamo solo di riuscire a coronare il nostro sogno nel migliore dei modi ! 🙏
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto la Giardini d’inverno 😍 è stato amore a prima vista! Alla fine ha la capienza di 270 invitati 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto il giardino d’inverno 😍ci siamo innamorati subito di questa sala ..poi comunque nn saremo tantissimi quindi ho preferito questa
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione! 😫
    Che sala hai scelto di Torre Giulia??
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono un ex sposa luglio 2020, ma presa dal panico ho rimandato a quest’anno pensando sarebbe andata meglio ! Invece a saperlo lo avrei fatto comunque l’estate scorsa ..vabe pazienza 🤷‍♀️ speriamo almeno di riuscire questa volta anche con restrizioni ! Sinceramente di rimandare proprio nn mi va
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok quindi sei una ex sposa 2020 giusto? A me anche mancano tutte le prove, comprese quelle del cibo...bomboniere e confettate ho fatto online! Anche io per fortuna con l’abito sono a posto! Scelto a novembre 2020! Ed anche a me mancano le fedi 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo ..le fedii! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi manca prova trucco e parrucco, poi bomboniere , confettate , e prova abito ...l’ho scelto nel dicembre del 2019 !! 😅
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo proprio di si! 🤞🏻🤞🏻
    Cosa ti manca da terminare? Io per fortuna sono a buon punto! Anche se ho i capelli dritti 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero ..dovrei fare ancora tante cose in Puglia ..😅 e questo blocco nn ci voleva proprio ! Speriamo almeno che dopo Pasqua avremo questa possibilità ..
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! 😘
    Io il 17 luglio 🥰 io ho provato a sentirli a inizi gennaio almeno per avere qualche notizia..anche io vivo a Rimini e ho le tue stesse difficoltà...loro mi hanno rassicurata in merito ai matrimoni 2020 dicendomi che sicuramente d’estate si sbloccherà qualcosa in merito 🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋🏻‍♀️ io ho scelto il torre Giulia , dovrei sposarmi il 6 luglio ..per ora nn ho sentito nessuno , anche perché aspetto l’evolversi della situazione dpcm ..sono fuori regione e per ora nn posso muovermi 😑 magari più avanti provo a sentirli ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione