Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Giugno 2024 Roma

Ricevimento al Castello della Spizzichina

Martina, il 8 Maggio 2023 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito vorremmo fare il ricevimento del nostro matrimonio al Castello della Spizzichina l'anno prossimo. Chi si è già sposata lì sa dirmi se lo spazio fuori sotto il pergolato (il così detto giardino segreto) è adatto ad ospitare un ricevimento per 130 persone? Ho paura che lo spazio potrebbe essere un po' piccolo, non solo quello esterno ma anche la sala interna da allestire in caso di pioggia. Sono le uniche preoccupazioni che ho. Qualche feedback?

Grazie mille Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Maggio 2023 alle 17:57
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

ti lascio il profilo della location Castello della Spizzichina - Consulta la disponibilità e i prezzi in questo modo sicuramente sarà più semplice leggere altre opinioni, consulta anche questi post che ne parlano, così sarà più semplice ricevere altre feedback!

Consigli Castello della Spizzichina

Un abbraccio

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e auguri! 💪💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche noi siamo usciti da lì combattuti, perché comunque c’erano tante cose che ci piacevano e si addicevano al nostro stile! Quindi ci eravamo dati del tempo per pensarci e vedere altro... poi per fortuna abbiamo trovato un’altra location che fa più al caso nostro e non abbiamo avuto più dubbi. Spero sia così anche per voi, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! La sala interna mi spaventa più di quella esterna...cercherò di controllare!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Veronica! Guarda hai praticamente scritto quello che abbiamo vissuto noi, stesse identiche impressioni sia positive che negative. Siamo molto combattuti! Ci ragioneremo un po' su, caso mai vedremo anche l'altra loro location. Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi eravamo andati a vederlo e ci era piaciuto molto (anche la signora Irene ci era sembrata molto carina e disponibile) però lo abbiamo scartato proprio per questo motivo. Anche noi saremo circa 130 persone e ci sembrava che gli spazi esterni fossero un po’ troppo stretti e separati per così tante persone, nel senso che si sarebbero formati dei gruppi nei diversi spazi senza avere una visione d’insieme. Idem per il dentro, ci avevano proposto di avere due sale separate con metà invitati in una e l’altra metà nella seconda sala e neanche questa opzione ci aveva entusiasmato.
    Quindi alla fine ci abbiamo rinunciato... se non sbaglio loro si appoggiano a un altro castello che è più capiente, sempre di loro gestione; noi non lo avevamo considerato perché fuori zona però in caso puoi provare a chiedere informazioni
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata ad un matrimonio nel 2019 in estate di sera. Non so quanti invitati fossimo ma ricordo che eravamo in parecchi nella sala al chiuso, i camerieri avevano difficoltà a girare tra i tavoli e ricordo un caldo bestiale, se puoi cerca di vedere la sala quando è allestita per un matrimonio per capire quanti tavoli dovreste avere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione