Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani

Ricevimento all’aperto o dentro?

Bride, il 5 Febbraio 2021 alle 00:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 47

Ciao ragazze, secondo voi è migliore la festa di matrimonio all’aperto o dentro la sala?
Ciao ragazze, secondo voi è migliore la festa di matrimonio all’aperto o dentro la sala?

47 Risposte

  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima organizzazione per un pranzo. 😉
    Tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dalle mie parti se arrivi a 100€ è già un matrimonio con i fiocchi. 😅 Mi dispiace che tu abbia visto questi prezzi “folli” 😬
    In realtà aspetto che mi contattino per l’appuntamento, se di presenza dovesse colpirmi come in foto penso che prenoterò. Grazie milleeee 😘💗


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo fuori in giardino e pranzo in sala!!! Sperando al bel tempo!!!🥰
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow bellissima tesoro🥰🥰🥰🥰Che meraviglia...Allora dipende se a te piace questa vai dritta dritta li...Io ad esempio ho girato perché mi piacevano ma una volta li i prezzi erano folli...Menu da 160/180 euro altre invece sempre che erano bellissime menu da 130 ma praticamente ti davano da mangiare l aria....Quindi la scelta della location oltre che dalla bellezza dipende anche da quanto vogliate spendere per il menu
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per aperitivo e buffet antipasti esternamente, cena interna e buffet dei dolci esterni !
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricevimento all’aperto o dentro? 1
    La location che mi piace è questa. In realtà non vorrei girare tantissimo, tu credi sia meglio vederne tante per poi decidere al meglio?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’aperto in campagna con “piano B” in caso di acquazzone in sala
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Naaaah...dai la struttura e un po come l abito da sposa...ti innamori appena ci metti piede....Se posso permettermi di darti un consiglio segnati tutti i nomi delle varie strutture magari vedendo quelle più vicine tra loro così da fare i vari pit-stop lungo il percorso...Io ad esempio prendevo tutte le strutture che mi interessavano nella stessa zona prendendo appuntamenti ognuno a distanza di un oretta...Ne ho girate almeno una 20ina in soli 3 giorni...Dedicavano la mattina e il 1 pomeriggio alle strutture
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sono riuscita a trovare la chiesa con un sabato libero in tutta l’estate del 2022 e quindi ho dovuto cambiare giorno ma almeno mi è rimasta la chiesa dei sogni 🥰 Per il resto sono già nel pallone.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😅
    Sempre pronto anche un piano B.
    Aiutoooooo comunque 😬
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora ottima osservazione col senno di poi avrei scelto anche io tutto all'aperti😂😂😂😂Ridiamoci su che è meglio🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora assolutamente esterno😍😍😍😍Dovresti optare per una tenuta o una masseria generalmente strutture del genere si concentrano principalmente negli spazi esterni.. Sicuramente dovresti iniziarti a guardare intorno specialmente se preferite un sabato o comunque una data particolare...facci sapere questi sono i momenti migliori❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visti i tempi che corrono, meglio privilegiare un ricevimento all’aperto con possibilità però di piano B all’interno! Non si sa mai fino al giorno stesso!😉
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò nel pomeriggio e quindi ho pensato proprio alla cena all’aperto...tra verde e lucine. 🤩 Ma ancora non ho scelto praticamente nulla se non la chiesa.
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela dipende molto dal vostro stile...il nostro sarà a metà...Buffet iniziale e buffet dei dolci fuori mente il pranzo lo faremo all interno della struttura...
    MI sarebbe piaciuto un matrimonio all aperto ma ciò avrebbe significato sposarmi di pomeriggio ma i matrimoni pomeridiani non mi piacciono ...La cena di sera in un bel prato sarebbe bellissimo ma per un pranzo no...non ce lo vedo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione