Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivien Rosewood
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli

Ricevimento con pochi intimi- Napoli

Vivien Rosewood, il 14 Maggio 2018 alle 01:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 24

Salve a tutti, vivo e lavoro a Londra ma a Ottobre mi sposerò a Napoli dove sono nata e cresciuta. Per una serie di ragioni io e il mio futuro marito abbiamo scelto un matrimonio con pochi invitati: non più di 35-40 invitati. Con leggero rammarico abbiamo dovuto tagliare una buona fetta di parenti e amici che non sentiamo da una vita ma un matrimonio con poche persone è ciò che abbiamo sempre desiderato.

Vorrei un matrimonio ESTREMAMENTE elegante e raffinato, qualcosa di unico nel suo genere.

Per il momento ho chiesto preventivi a : Villa Mazzarella, Hotel San Francesco a Monte, D'Angelo Santa Caterina, Grand Hotel Parker's, 'A Fenestella.

Qualcuna di voi conosce altre strutture che accettino una trentina di invitati e che siano rinomate per l'eleganza e lo stile? Sono in cerca di una piccola cornice pittoresca -e se ci fosse il mare di fronte sarebbe assolutamente perfetto. Possibilmente non troppo distante dal centro di Napoli...

Un'altra domanda è se qualcuna di voi può suggerirmi un trio Jazz (vorremmo musica Jazz come leggero sottofondo che accompagna il banchetto)?

24 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Giugno 2018 alle 06:41
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti un po’ caro, dai non demordere! Teoverete la location giusta che fa per voi! 😊
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa avevo già visto parco dei principi tra i fornitori ma siamo ampiamente fuori budget... dice che parte da 160 😁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco i post che hai citato, ma so che Parco dei Principi a Sorrento prende matrimoni anche con pochi invitati, magari puoi darci un'occhiata qui sul sito Smiley smile

    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti leggendo il mio post puoi notare che le avevo citate perché avevo appurato che accettavano numero ristretto di invitati. Lo avrvano scritto nel questipnario. Li avevo contattati ed erano stati gentilissimi.
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Paola per le utili informazioni, in effetti erano due strutture che mi ero già appuntato per visionare.
    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alfonso posso confermarti quanto detto da Paola! Tra le molte ville contattate, quelle che erano state super gentili e raccomandate da membri della mia famiglia per eleganza e qualità erano villa Mazzarella e l hotel Sant'Angelo!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a Villa Mazzarella per una festa di laurea e devo dire che la location è davvero molto molto carina. e si mangia anche bene!

    sono stata ad un matrimonio da D'Angelo Santa Caterina e fu tutto perfetto, certo forse l'esterno un pò piccolo, ma per 40 invitati è perfetto, anche la sala dentro, e il cibo fu davvero ottimo, te lo consiglio.

    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vivien in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alfonso mi dispiace non poterti aiutare, pur avendo aperto questa discussione ho poi dovuto aumentare il numero di invitati per delle imposizioni da parte dei miei genitori. Inoltre la mia situazione è un poco particolare, preferisco non scendere nei dettagli ma forse adesso dovrei chiudere questo topic. Posso solo dire di non arrenderti e di provare a contattare quante più ville (ristoranti) puoi spiegando la situazione (tranne villa Marinella e altre che come loro vogliono farti pagare la differenza tra numero minimo e numero effettivo ma ti consiglio di leggere attentamente nel questionario sui loro profili su matrimonio.com sono tutti onesti e scrivono subito se ti fanno pagare la differenza oppure no. Non ti arrendere perché vedrai che troverai!
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao vivien hai trovato poi la tua location? Anche noi saremmo in pochi (max 60 adulti) e al contrario da quello asserito da te, a noi, i ristoranti stanno facendo mille problemi visto che ne siamo pochi... addirittura molte location hanno preteso 100 invitati anche specificando che a noi non interesserebbe il sabato ma un giorno in settimana qualunque. Attendo ci capire se tu abbia trovato un posto adatto a poche persone con prezzi non eccessivi.

    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Salve Carlota!

    Grazie mille per il benvenuto!

    Si avevo provato a dare uno sguardo agli altri topic ma mi sembrava che la maggior parte delle spose si sentisse quasi in imbarazzo per la cerimonia con pochi invitati e ho smesso di leggere... nel mio caso è stata una scelta consapevole e una questione di stile e proprio non riuscivo a capire di cosa si rattristassero le altre spose Smiley smile Noi ci siamo sentiti male quando mio padre ha provato a chiederci di invitare tutti i parenti Smiley laugh

    Grazie mille per il link alla musica Jazz! Di quello avevo proprio bisogno! Smiley laugh La musica è l'unica cosa a cui il mio fidanzato tiene tantissimo! Smiley laugh Ci darò subito uno sguardo.

    Continua la ricerca per la venue ma appena prenderò una decisione scriverò Smiley smile Vivendo a Londra penso che l'organizzazione del mio matrimonio si concentrerà tra giugno, luglio e agosto, quando avrò modo di scendere a Napoli un poco di più.

    Per ora abbiamo iniziato l'iter burocratico per arrivare alla pubblicazioni Smiley xd mamma mia!

    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Vivien,

    benvenuta in community! 🤗

    Se sei in cerca di altre opinioni ed esperienze, ti lascio un link a topic in cui le sposine si confrontato sullo stesso tema: Ricevimento con pochi invitati

    Per quanto riguarda i suggerimenti sulla musica, consulta questo link, potresti trovare ciò che stai cercando: Musica Jazz

    E se hai bisogno, scrivimi pure.🌸

    Un abbraccio ❤️

    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente! Smiley smile Credo che prenderò una decisione tra il 10 e il 15 giugno. Non esiterò a scrivere!

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che non hai avuto problemi per il numero degli invitati. Tienici aggiornate su quale sceglierai 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piccolo aggiornamento (specialmente per coloro che come me vorranno celebrare delle nozze per pochi intimi in futuro): le strutture sono incredibilmente disponibili e anche se richiedono un leggero sovrapprezzo vengono sempre incontro in ogni modo possibile. Sono davvero felice di vedere che non ci sono discriminazioni. Ho già delle preferenze ma aspetto di vedere le varie venue e parlare con gli organizzatori prima di prendere decisioni. Comunque se avete altri suggerimenti non esitate a scrivere Smiley smile

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 Aspetto tue notizie 😘 per qualsiasi altro consiglio o info chiedi pure 🤗
    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Anna! Ci do uno sguardo quanto prima1

    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho già contattato Paradiso Bianco, sarà sicuramente una delle location che andrò a vedere! certo teniamoci aggiornate

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra spose ci si aiuta.🤗🤗
    Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Susy! Caspita grazie mille!!! Il panorama è esattamente quello che stavo cercando! Adesso do un'occhiata alla villa. Grazie ancora sei stata gentilissima a fornirmi tutte queste info!

    • Rispondi
  • Vivien Rosewood
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Vivien Rosewood ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna! Grazie mille, ci do subito un'occhiata!

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana. Posso suggerti il ristorante/albergo “Paradiso Blanco”.
    Ospita max 90 persone, ha una vista mozzafiato su Napoli,elegante ed ha anche un bel terrazzo. Il menu più alto era da 100 € a persona,ma ha anche altri menu. Io non l’ho scelto perché siamo 100/110 invitati,ma posso assicurarti che è meraviglioso. Prova a dare un occhiata 🤗😘
    Ps: ti ho postato la foto del panorama dal terrazzo 😘😘

    Ricevimento con pochi intimi- Napoli 1
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere anche villa fattorusso si trova a posillipo e praticamente stai a mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione