Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Luglio 2011 Trieste

Ricevimento di nozze

Tania, il 5 Aprile 2011 alle 16:12 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 30

Ciao a tutte,

io mi sposo il 2 luglio alle 16 allo chalet di villa Revoltella. Abbiamo circa 120 invitati e vorremmo fare una cena informale con musica e balli per tutti ma...non è così semplice! Abbiamo visitato Villa Geiringer ed è bellissima però costa ababstanza (più di 2000 euro) e - se dovesse piovere- l'interno è piuttosto sacrificante e anche squallidino. Inoltre, alle 23 bisognerebbe smettere con la muscia perchè i vicini non gradiscono.

Abbiamo chiesto preventivo alla Bottega del vino (Castello di San Giusto); location bellissima e spazio anche interno però, ci vogliono almeno 80 euro a persona per un menù francamente un pò ristretto..inoltre mi dicono che non si mangia proprio bene.

Da Gaudemus a Sistiana si mangia davvero bene, ma il giardino è proprio sulla strada e l'interno non ci terrebbe tutti...ed è caretto

Agriturismo Scheriani a Muggia; bellissmo fuori ma anche qua poco spazio all'interno per tutte queste persone e comunque la cucina è abbastanza rustica...

Insomma, un disastro!!!! e manca poco tempo ormai!

Per favore, avete qualche suggerimento?

grazie mille

30 Risposte

Ultime attività da Vale, il 21 Maggio 2016 alle 18:07
  • Vale
    Sposa Novella Giugno 2017 Trieste
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che ti sei sposata in villa revoltella con é la sala interna piccola??
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Maggio 2013 Trieste
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito! Avete richiesto una prova menu?

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sì, con loro abbiamo parlato, ma volevamo un parere anche "dall'atra parte", xké il posto ha cambiato gestione da dicembre '11.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosa! Siete già stati a parlare con i gestori?

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

intanto congratulazioni!!! spero sia andato tutto come sognavate Smiley laugh

il mio ragazzo ed io c stiamo guardando un po' attorno per trovare un ristorante x l'anno prossimo e ci era piaciuto molto salvia e rosmarino, ma essendo nuova la gestione, non avevamo termini di paragone.

a voi è piaciuto? naturalmente mi riferisco all'organizzazione e la professionalità dei gestori del locale.

ancora auguri e buon viaggio

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, se non il numero di una scuola che si trova nel suo comprensorio.

A che punto sei con l'organizzazione? Hai già cominciato con i preparativi?

• Rispondi
  • ELENA
    Sposa Novella Agosto 2012 Trieste
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Cerco il numero di telefono di Villa Geiringer di Trieste.

Chi mi può aiutare???

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania, sono francesca e mi sposo il 18 agosto. Anch'io ero andata a vedere al Castello di san giusto ma oltre al prezzo non mi sono sembrati affidabili, inoltre a me avevano detto 120 a persona + il bere + l'affitto della location...

Alla fine io ho prenotato da Salvia e Rosmarino, vicino l'Avalon, i prezzi sono buoni, l'esterno è carino e la sala interna in cui si svolge in ogni caso la cena ha le pareti tutte a vetrate, prova a vedere le foto del locale se ti può piacere!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2012 Trieste
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania.

Piacere.

Ho letto che sei andata a vedere Villa Geiringer...

si vede il mare dalla sala interna? Come ci si arriva? Dov'è esattamente? Servizio catering vero?

Grazie mille

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni anche a te! Dov'è il ristorante? Che menu ti hanno proposto? Aveet già parlato degli allestimenti?

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2012 Trieste
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao son Elisa! io mi sposo il primo di settembre .... ed ho già prenotato il posto, prova ristorante pesek ha due sale, una ampia e bel giardino, economico ed ottimo cibo!

fammi sapere

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sono francesca e mi sposo a Trieste il 18 agosto 2012. Cosa avete scelto? noi oltre la chiesa (Notre Dame de Sion a San Vito) abbiamo scelto la location o meglio il ristorante, Avalon, vista la data potrebbe essere un po più fresco sul carso, e in più aveva un prezzo umano rispetto a tanti altri che abbiamo sentito. Il vestito lo ho preso da Aimeè. tu? raccontami così ci confrontiamo!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, benvenuta!

Il matrimonio uno lo può organizzare come vuole... In cosa trovi difficoltà? Hai trovato location molto care?

Quanti invitati siete? Vediamo di tirare fuori qualche idea!

https://www.matrimonio.com/articoli/consigli-per-un-matrimonio-in-campagna--c1052

https://www.matrimonio.com/articoli/picnic-per-matrimonio-in-stile-manet--c2109

https://www.matrimonio.com/articoli/wedding-picnic--c551

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2012 Trieste
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! sono nuova del forum e anche io sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio...21 luglio 2012. Sono in alto mare anche perchè condivido l'idea di un matrimonio semplice, allegro e con tanta musica...ma qui a Trieste e dintorni è davvero difficile...ma date dei consigli? Grazie mille...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A proposito, pensato per l'animazione di tutti questi invitati?!?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello che tu abbia trovato! Aspettiamo le foto!

• Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non ho fatto foto, ma domani torno su a far vedere il posto al mio fm e le farò, così poi le metto. Lo consiglio davvero a chi ha tanti invitati e vuol fare una festa molto semplice ma vivace

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai qualche foto del posto? Io adoro la tua zona!

• Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata da Milic e ho prenotato!

è un posto perfetto per le nostre esigenze; è molto isolato, pieno di verde intorno e vista mare. E' una casa carsica bellissima, con il portico e il giardino; all'interno ci sono due sale comunicanti in pietra, molto caratteristiche. I proprietari sono gentilissimi e simpatici, i prezzi convenienti e...si mangia divinamente! possiam portare tanta gente e far andare la musica anche fino a tardissimo, perfetto!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo notizie! ; )

• Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non mi sembra, comunque domani ci vado e poi vi so dire

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo conosco. Ha una pagina web?

• Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ci avevo pensato ma il mio fidanzato non è d'accordo, pensa che sia stressante far spostare tutte queste persone; peraltro svariate vengono da fuori Trieste quindi non sono autonome.

Mi hanno parlato bene dell'agriturismo Milic a Sagrado, ho telefonato e - gentilissimi - mi han detto che possono far stare 120 persone, domani mattina vado a vedere il posto. Ne sapete qualcosa?

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.villaluppis.it/ però è a pordenone

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/friuli-venezia-giulia

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pensato di sposarti verso Gorizia o i colli friulani?

• Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo, ma non ci sono cose che rispondano alle mie esigenze...forse pretendo troppo...avere tanti invitati senza spendere troppo. QUi a Trieste non è facile trovare un posto per più di 100 persone - soprattutto che abbia spazio a sufficienza anche all'interno

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a controllare nella sezione fornitori del sito ???

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione