Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Giugno 2017 Milano

Ricevimento grigliata lombardia

Daniela, il 3 Febbraio 2017 alle 17:09 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 14

Ciao a tutte,

ho bisogno di un aiuto prima che io decida di cancellare tutto....!!!!

Io e mio marito ci siamo sposati 5 anni fa soli soletti durante un viaggio. Ora a distanza di tempo abbiamo deciso di fare una festa con gli amici con annessa eventuale cerimonia finta per poter condividere con loro un momento per noi felice. La nostra idea era trovare un posto molto semplice (cascina, agriturismo ecc) dove poter offrire ai nostri ospiti, un antipasto a buffet una grande grigliata ed un buffet di dolci. Vogliano che sia più una festa che un ricevimento. Ecco il tasto dolente: sembra che in lombardia nessuno offra un servizio semplice di questo tipo, voglion tutti per forza propinarci super location (esagerate a volte cosiderando che saremo al massimo 50 persone), addobbi, torta nunziale, trucco e parrucco eccetera..

Qualcuna può essermi d'aiuto??

Grazie

Daniela

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Aprile 2020 alle 18:48
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, alla fine ci siamo sposati alla Cascina Contina di Rosate, l'unico posto in cui mi han detto: "quello che vuoi, noi lo facciamo". Ho dovuto pensare a tutto io anche con eventuali decori. Il posto è molto carino, è però una comunità di ex tossicodipendenti, quindi sta a te Smiley winking.

    So che però hanno cambiato chef, prova cmq a sentirli.

    Daniela

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    M Colombo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai trovato qualcosa? Sto cercando anch'io la stessa cosa. Grazie
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati all agriturismo Le cave del ceppo a trezzo d adda...io lo consiglio e se senti il proprietario sono sicura che troverete una soluzione. ..
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela Smiley smile

    prova a guardare tra i nostri forntiori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ristoranti ricevimenti Milano

    Agriturismo ricevimenti Milano

    Leggi anche i topic con i suggerimenti delle altre spose della zona!

    Avete deciso di festeggiare di mattina o di sera?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie provo a vedere!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a guardare il ristorante La Guardia a Nerviano (MI). Io mi sposo lì, noi faremo una cena di 4 portate compreso il buffet di dolci, la cascata di cioccolato ecc ma volendo potete specificare che per voi è più una festa che una cerimonia e andare a fare solo quanto desiderate. Il ristorante di per sé non è economico ma come "menù nozze" è davvero vantaggioso confrontandolo con quelli in zona, si mangia molto bene e sono "nel mestiere" da anni. Il responsabile poi è gentilissimo e va a creare menù completamente personalizzabili in base alle vostre esigenze e al vostro budget. Hanno in giardino un grande barbecue per le grigliate, noi ad esempio l'abbiamo inserita nell'aperitivo/antipasto Smiley smile ogni ospite sceglierà cosa vuole e gli viene grigliato al momento Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a informarti alla frasca ad almenno s salvatore in provincia di bergamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La grigliata non è consigliata con parecchi invitati, mangeranno tutti a momenti alterni perché non si riesce a servire tutti insieme...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama cascina ombria a Caprino Bergamasco.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a controllare tra le risposte di alcuni fornitori che avevo contattato per la questione "grigliata", perché mi ricordavo che una location me l'aveva messa tra le alternative! Prova a dare un'occhiata alla "fattoria Pasquè" di Bernate, lo trovi tra i fornitori del sito. È molto molto rustico, noi che comunque cercavamo un agriturismo economico lo abbiamo scartato, ma siamo stati una sera a cena e il cibo è divino! Per una cosa informale come hai descritto potrebbe essere adatta!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, dove?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, dove? C'e grigliata?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in un agriturismo per il pranzo. È un bel posto e si mangia bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione