25 luglio dovrei sposarmi. Non so se ridere per sdrammatizzare o rimandare anche questa volta. Fare il ricevimento all’aperto?!?!!? Ma voi ve lo vedete un matrimonio così? Con soli 40 gradi all’ombra e in caso di pioggia tutti a nuotare in piscina ? Le sto pensando tutte. Posso rinunciare agli...
25 luglio dovrei sposarmi. Non so se ridere per sdrammatizzare o rimandare anche questa volta. Fare il ricevimento all’aperto?!?!!? Ma voi ve lo vedete un matrimonio così? Con soli 40 gradi all’ombra e in caso di pioggia tutti a nuotare in piscina ? Le sto pensando tutte. Posso rinunciare agli invitati stringendo il numero rinuncio ai balli anche . Ho ancora un mese per decidere voi cosa fareste?
Visualizza messaggio citato
Se ti va posta qualche foto. In questa situazione sembra andare tutto a rotoli ma magari, con i giusti accorgimenti, si può trasformare quello che ci mettono a disposizione in qualcosa che ci piace. Magari chi legge il topic, vedendo qualche scatto, può suggerirti qualcosa. Pensa anche che, se il matrimonio non potrà essere "tradizionale"causa restrizioni, potresti rivedere alcune voci. Se, per esempio, fosse ancora vietato ballare, potresti optare per una playlist in filo diffusione al posto della musica dal vivo, chiamando però qualche artista ad intrattenere gli ospiti. Noi stiamo pensando agli artisti del circo. Chiariamoci, niente pagliacci e affini. Intendo persone con una preparazione atletica e artistica che fanno spettacoli che di solito è possibile vedere solo al circo, ma con trucchi e costrumi eleganti e ricercati. Come le acrobazie col cerchio sospeso, o i trampolieri vestiti di bianco che fanno spettacoli con le bolle di sapone e coreografie con luci ed altro.
Visualizza messaggio citato
Allora se consideri che il presidente di Assoeventi è pugliese ed è uno dei portavoce, non si può non parlarne. Anche il confronto stato regioni porterà a qualcosa, Emiliano sa benissimo come funzionano da noi i matrimoni, come in tutto il sud credo, quindi parleranno per noi !
Visualizza messaggio citato
Esattamente. Molti pensano ; aprono i ristoranti e anche le sale ricevimento. No, sono due cose diverse . Mi auguro come te che se ne parli
Visualizza messaggio citato
La mia sala ricevimenti infatti ha detto che senza balli, senza una riuscita della festa, con solo pranzo, non lo farebbero nemmeno il ricrvimento nuziale. Quindi siamo tutti d'accordo su questo, per loro è improponibile...anche loro dicono che a questo punto si va ad un ristorante normale, non ad una sala ricevimenti dove i servizi sono diversi. Quindi sono propositiva di questo aspetto, perché parleranno ed esprimeranno le esigenze in quanto sale ricevimento. Hanno bisogno di un protoccolo a parte.
Io aspetto fino a fine giugno, assolutamente ..perché ci vuole criterio per i matrimoni e farli solo all'aperto va contro ogni logica di temperatura estiva. Pranzare sotto il sole, con il caldo? Ma no, impossibile.
Visualizza messaggio citato
Per loro i ristoranti non sono i festeggiamenti di un matrimonio. Quindi fare un semplice pranzo a sto punto vado a un ristorante e non in una sala ricevimento
Anche io inizio giugno. Al momento i ricevimenti sono vietati dal decreto del 2 marzo 2021.
Magari potranno modificare il decreto attuale consentendo anche i pranzi e cene per i matrimoni. Io però non posso aspettare questa modifica, quindi sto per rimandare.
Visualizza messaggio citato
Si il 1 giugno Io mi sposo il 2 giugno se invece bloccano tutto sarà il 6 luglio E io nn ci sto capendo più nulla. Sono tre anni che organizzo questo matrimonio e siamo esausti
Art. 4, comma 2: Dal 1° giugno 2021, nella zona gialla, le attivita' dei servizi di ristorazione, svolte da qualsiasi esercizio, sono consentite anche
al chiuso, con consumo al tavolo, dalle ore 5:00 fino alle ore 18:00,
nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai sensi
dell'articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 2020.
Ciao, per la location è fattibile allestire una tensostruttura? Ce ne sono molto belle e ampie. Noi ci sposeremo ad ottobre, e lo faremo in una parte del locale che ha numerose vetrate di circa due metri l'una apribili. Di fatto si trasforma in un porticato.
Visualizza messaggio citato
Lo spero vivamente...anche perché non tutti hanno abbastanza spazio da poter fare un ricevimento all'aperto
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E speriamo bene 🤞 perché se l'idea è tenere aperti solo quelli con disponibilità all'aperto stiamo freschi 😆 Io mi sposo ad ottobre,le temperature certamente non sono come in estate ,ma anche in estate ,se dovesse capitare una giornata piovosa ?! Dai speriamo bene 🤞🍀